Torino-Spezia: 0-0

19
1214
Simone Verdi
Simone Verdi

Sharing is caring!

Ammoniti: pt 17′ Pobega, pt 34′ Buongiorno, st 16′ Lyanco, st 31′ Marchizza, st 39′ Gyasi, st 44′ Linetty

Espulso: pt 8′ Vignali

Torino (3-5-1-1): Sirigu; Izzo (st 1′ Zaza), Bremer, Buongiorno (st 1′ Lyanco); Singo, Lukic, Segre, Linetty, Murru (st 27′ Ansaldi); Verdi (st 31′ Gojak); Belotti. A disposizione: Ujkani, Rosati, Milinkovic-Savic, Baselli, Rodriguez, Edera, Nkoulou. Allenatore: Giampaolo

Spezia (4-3-3): Provedel; Vignali, Terzi, Chabot, Marchizza (st 36′ Ramos); Pobega (st 42′ Deiola), Agoume, Maggiore (st 42′ Erlic); Gyasi, Piccoli (st 42′ Galabinov), Farias (pt 20′ Estevez). A disposizione: Krapikas, Saponara, Verde, Ismajli, Dell’Orco, Agudelo, Leo Sena. Allenatore: Italiano

19 Commenti

  1. Dopo l’ennesima prova di valore dei nostri baldi giocatori dovrebbero usare la terza maglia sino a fine campionato .
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  2. Comunque direi bene: oggi non abbiamo subito goal. Per segnare e provare a vincere le partite c’è tempo. Come dici GP? Ah una vita, vabbè allora possiamo aspettare.

  3. GP esilarante: cito testuale “ comunque per me la squadra è migliorata”. Noi proprio non capiamo una beata ce..a. Allenatelo voi il Toro.

  4. Stiamo qui a commentare tutte le settimane il solito schifo, La Rosa non solo non è completa ma è più scarsa di quello che si poteva immaginare .
    Presi Murru Linetty Rodriguez e Bonazzoli per il gran gioco dell’allenatore più esonerato della serie A.
    I mediocri che abbiamo non bastavano bisognava peggiorare La Rosa .
    Bene il ciarlatano nano malefico ha fatto di tutto per ridurci così , e adesso sarà soddisfatto del suo operato, del resto è uno da 7 in pagella.
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  5. Confermo che l’incapace e interdetto che abbiamo in panchina ( d’altra parte lo ha scelto il peggior presidente della storia) ha appena detto che ” nonostante il risultato sia negativo, la squadra e’ migliorata…”
    Io adesso vorrei vedere se questo essere merita ancora qualcuno che lo difenda.
    Forse cairo, perche’ contemporaneamente:
    E’ in malafede
    Non capisce un emerito cazzo di calcio
    Non vuole sganciare soldi

  6. Comunque altro record si aggiunge a quelli ottenuti da questo presini.nte: nessuna vittoria in casa in tutto il girone d’andata. Vivissimi complimenti, un altro collare da appendere a quelle teste di q.iz societarie.

  7. Credo che questa sera sia stata certificata, anche agli ultimi irriducibili , la totale inadeguatezza di questo organico rispetto alla categoria.
    Giampaolo non può lavorare in una simile società con una squadraccia come la nostra, è l’allenatore meno adatto tra tutti i suoi colleghi e puntualmente Cairo lo ha scelto. Umanamente Giampaolo mi da il voltastomaco, ma anche tecnicamente è davvero poca cosa. Per me che lo esonerino o confermino dopo questa sera è irrilevante.

  8. Sig Strunziello ci illumini per favore, quali sono le strategie societarie per raddrizzare la stagione?
    Kurtic? Del resto Messi non è in vendita giusto?
    Poi magari proveranno a prendere qualche altro scarto magari dalla Samp. qualcuno che sia in tribuna da mesi uno di quelli che arriva in prestito e gratis
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  9. Ha parlato il peggiore, sembra…
    Ha detto “mi aspettavo una partita diversa, invece e’ stata pessima…..”
    Poi sul Maestro ” Giampaolo resta, ma fino a quando??”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui