Torino-Spezia, le formazioni ufficiali

70
911
Armando Izzo
Armando Izzo

Sharing is caring!

Queste le formazioni ufficiali che scenderanno in campo alle 18.

TORINO (3-5-1-1): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Segre, Linetty, Murru; Verdi; Belotti. All. Giampaolo

SPEZIA (4-3-3): Provedel; Vignali, Chabot, Terzi, Marchizza; Pobega, Agoume, Maggiore; Gyasi, Piccoli, Farias. All. Italiano

70 Commenti

  1. Vorrei far presente che lo spezia ci sta facendo neri in inferiorità numerica. Alla faccia di chi ancora difende anche quell’incapace di Giampaolo.

  2. Ma Verdi ci fa o c’è: 2 calci d’angolo e 2 volte che invece di crossare con tutte le torri in area provano lo scambio sfiorando il ridicolo.

  3. Squadra penosa, come il tecnico del resto.
    Verdi e’ un insulto al calcio.
    Stessa identita’, stesso carattere, schemi inesistenti, non un tiro in porta, dominati dallo Spezia in 11 contro 10!
    Del peggiore presidente di sempre non ne parliamo.
    Il Maestro indecente Giampaolo meriterebbe l’esonero gia’ da un paio di mesi.
    Vero che non ha la squadra, ma un calcio cosi non si vede nemmeno nelle scuole calcio.
    Che vergogna.

  4. Il maestro di calcio non si dimette: è abbastanza intelligente da capire che via dal Toro c è fine carriera.
    Al massimo la jesina in promozione.

  5. La solita partita orrenda.
    Credo che la Serie B sia un dovere per questa pseudo società, anche se la C la rappresenterebbe ancor meglio.
    Speriamo di fare un gol di kiulo.

  6. Quel pagliaccio di allenatore cosa aspetta a cambiare modulo e giocare a tre davanti anche se scarsi mi sa che i giocatori lo vogliono far fuori altro che unità di gruppo

  7. Oggi è il punto più basso da quando tifo toro….e ho visto questa squadra arrivare 10 in B, ma se non altro lo faceva con dignità.

  8. Che vomito….basta non ho mai visto giocare (si fa per dire) così di merda….basta a questo punto cacciate Giampaolo, non se ne può più!!!
    Si vede chiaramente che i giocatori non sanno he cazzo fare quando hanno la palla tra i piedi, non esiste gioco, ci mettiamo un quarto d’ora per decidere cosa fare e invariabilmente passiamo indietro
    Io di questo schifo ne ho veramente abbastanza
    Poi tra Verdi Lukic Linetty Bremer e Murru non so davvero chi fa più schifo ma l’allenatore ha la responsabilità di questo scempio
    Se non fa qualcosa nel secondo tempo le prendiamo dallo Spezia in 10, cosa dobbiamo sopportare ancora???

    • Tutti stanno facendo schifo, pure Belotti e Singo.
      Segre vaga per il campo come una bella statuina.
      Comunque si, o li prende per il bavero uno per uno e cambia qualcosa nella ripresa, oppure esonero inevitabile. Io esonererei pure i giocatori.

  9. Direi bene: qualcuno che, ferme tutte le colpe del duo presin.ente e ds, vuole ancora dire che GP non ha nessuna responsabilità nel non gioco di questa accozzaglia di giocatori? No perché non tirare in porta in 10 contro 11 ( seppure solo sulla carta) per 47 minuti è un bel record. Per la cronaca l’unico tiro pericoloso è stato quello di Pobega da fuori area. Magari proviamo Edera e peccato che non sia disponibile vianni perché Verdi è veramente in presentabile: ha fatto più il loro difensore aggiunto che il nostro sedicente attaccante.

  10. Comunque al di là di Verdi inutile e fuori luogo (NON può giocare seconda punta)
    C’è da dire che un finto regista davanti alla difesa è inutile, come giocare con un uomo in meno, soprattutto quando impostiamo… e il povero Segre in quel ruolo fa brutta figura perché non ha né tempi, né caratteristiche

    • Comunque Biziog è lui che tiene in piedi da solo quello che tanta fatica possiamo definire centrocampo: gli altri 2 non sono pervenuti.

  11. Si hai ragione ItalMexico, anche perchè ormai abbiamo esaurito tutti gli insulti possibili….mai visto uno schifo del genere, neanche Toro Juve Stabia con l’altro guru di sta ceppa

    • Marco ricordo perfettamente quella partita,continui passaggi indietro ed una pochezza oltre ogni limite. Ma onestamente questa è stata ancora peggio ed 11 contro 10 per tutta la partita. Se giocavano 11 contro 11 ci facevamo una goleada

  12. Il fenomeno di Maestro si e’ accorto che Buongiorno e’ in evidente difficolta’ e rischia, se non lo cambia, l’espulsione???
    Prima di andartene ad allenare in Abruzzo, puoi cambiarlo Maestro di sto cazzo???

  13. Idea top: dentro Vania in attacco e palla lunga così il centrocampo resta inutile e magari su qualche spizzata gli capita un rimpallo per tirare in porta e sfondare la rete.

  14. Cairuzzo appena rimetteno zona gialla veniamo in via tamburini a dirti che te ne devi andare.
    Ti facciamo convincere da tua moglie ok?
    Non è una minaccia, facciamo manifestazione pacifica sotto casa tua.
    Del resto tu sono 15 anni che sei in casa nostra e non ti voglio

  15. Giampaolo è l’ essere più inutile sulla faccia della terra dopo il suo miserabile datore di lavoro ma andava esonerato dopo la Doria, ora fatico persino ad immaginare un allenatore che riesca a raddrizzare questo andazzo fatto di mancanza totale di agonismo e depressione.
    Comunque bisogna almeno provare: Semplici o Nicola e speriamo di non dover rimpiangere di non averlo cacciato anche solo una o due giornate prima.

  16. la peggior partita della storia, incredibile
    cosa deve ancora fare questa squadra per far capire che deve andarsene Cairo?
    poi dopo che sarà andato via (e nn si faccia MAI più vedere a Torino) manderanno via anche Giampaolo e Vagnati e tutti coloro che hanno distrutto questa squadra e questa società
    VERGOGNA

  17. C’è solo un possibile commento.
    Siete tutti uomini di merda
    Dal Presidente che ne straborda da tutte le parti… all’ultimo di quelle chiaviche che siete…. Verdi va a fare in culo
    E portati dietro Linetty Merdu e quell’idiota di Giampaolo
    Eh dimenticavo Zaza…merdaccia pure lui

  18. 0-0 in casa contro Lo Spezia in 11 contro 10 per tutta la partita!
    Da vergognarsi. Dovreste aver la dignita’ per lo meno di togliervi la maglia granata.
    Fate veramente tutti schifo!
    Quanto al maestro, mi auguro sia esonerato gia’ stasera, ma ho i miei dubbi perche’ il corvaccio non vuole tirare fuori altri soldi.
    Ormai il futuro e’ segnato, il miglior editore di noiautri e’ riuscito a distruggerci e toglierci tutto, persino la dignita’.
    E meno male che Sirigu ha parato, in caso contrario avrebbero perso anche questa.
    Una squadra di penosi mezzi uomini.
    Che schifo.

  19. Giampaolo non ha le colpe + gravi
    la colpa + grave e di chi l’ha scelto, lo capiva anche un bambino che non era adatto ad allenare questa squadra in questo contesto
    l’ennesimo errore di una lista lunga come l’enciclopedia Treccani
    il caso dell’effeci sarebbe da studiare: come non si deve gestire una società di calcio…

  20. Una squadra che è lo specchio del carattere del suo allenatore Dario; depressa, involuta, pavida.
    Forse solo Nicola, lui almeno le palle le ha.

    • Aspetta, che devono prima riunirsi con DS e GP, poi arriva e ci racconta come non capire un ca..o di calcio ma avere una squadra da gestire.

  21. Meite al Milan indennizzo per il favore di aver liberato Gianpaolo dal peso di doverlo pagare e adesso paghiamo noi. Cairovagnatigiampaolo andatevene

  22. 3/4 giocatori totalmente inutili per qualunque tipo di situazione: Verdi, Linetty, Zaza e Murru. Ansaldi autonomia di 20 minuti, idem Gojak perché le squadre avversarie con 3 partite ogni 3 giorni sono stanche alla fine. Partita miserabile e c’è mancato un pelo che la si perdesse. Squadra miserabile, ma anche depressa come dice giustamente Granata67, rispecchia perfettamente il profilo di GP. Comunque complimenti 800 passaggi completati nei nostri 35 metri con i giocatori avversari che in 10 ringraziavano per il riposo loro concesso e si chiedevano come mai la squadra avversaria non provasse a vincere: non sapevano che i nostri non sanno neppure come si chiamano, figurarsi giocare a pallone o addirittura a calcio. Baselli mi raccomando sempre in panchina come Edera.

  23. -Questa accozzaglia di pseudo calciatori stra-pagati ,e relativo entourage, ha proprio nulla a che vedere con il nostro TORO.
    In realtà questa non squadra chiamarla “Cairese” è ancora troppo poco ;a pensarci bene il nome più appropriato potrebbe essere :”VOMITORIUM”. ( D’altronde non sarebbe l’unica squadra con un nome latino)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui