Di Marzio: Torino, incontro in corso per Lerager e Sanabria

16
1346
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione
Davide Vagnati, ds del TorinoFc, al Filadelfia nel giorno della presentazione

Sharing is caring!

Al via pochi minuti fa un incontro tra il ds del Torino, Davide Vagnati, e Gabriele Giuffrida, agente di Tonny Sanabria e Lukas Leragerentrambi obiettivi di mercato dei granata.

I due giocatori interessano e sono richieste di Davide Nicola (il cui arrivo a Torino era stato seguito proprio da Giuffrida). Sia Sanabria che Lerager l’anno scorso, infatti, erano parte importante del Genoa del nuovo allenatore dei piemontesi.

(fonte gianlucadimarzio.com)

16 Commenti

  1. giuffrida…nuovo acquisto. Tra l’altro noto castigatore di topa nel jet-set romano.
    Urbanuccio “nostro” lo avrà chiamato per il nuovo calendario di for men.
    Grandi affari in vista…che tristezza!!!
    FVCG

  2. Giuffrida parrebbe essere al massimo un intermediario giacché i procuratori dei due giocatori in questione (diversi) sono altri…
    Poi se speriamo che Lerager (attualmente riserva nel Genoa) risolva i nostri problemi a centrocampo significa che si persevera diabolicamente
    L’unico profilo (pur in prestito) che mi pareva interessante era Gedson, e giustamente, non arriverà…

    • Biziog, pare che giuffrida sia l’agente in italia di entrambi i “fenomeni” suddetti… tra l’altro pure l’agente di nkoulou (o come cavolo si scrive)… stai a vedere che con un agente fanno tutto (acquisti e cessioni) e, dunque, il presiniente risparmia pure sulle provvigioni (ci scommetterei un braccio). Tra l’altro Giuffri è pure l’agente di Nicola…vuoi che non gli faccia lo sconto???? Vedremo…
      FVCG

  3. Mi scusi Stuppiello ma è sicuro che a centrocampo abbiamo bisogno di un giocatore come Lerager? E in attacco di un Sanabria?
    Alla squadra manca tecnica fantasia, qualcuno che salti l’uomo e faccia il passaggio giusto.

  4. Vabbè ma che fretta abbiamo, perdiamo lo scontro salvezza con la fiorentina e poi compreranno due bidoni all’ultimo minuto, esattamente come fecero con gokaj e bonazzoli. E giù di seghini, dato che molti tifosi faranno passare gli scarti per i nuovi fenomeni del calcio italiano.

  5. Mamma mia cedro66, ricordo quelle parole… non credo quest’anno possa ripetersi… però dirà ” a gennaio è difficile, abbiamo fatto il possibile x accontentare il mister”… cazzate del genere.
    Tristezza

  6. Ma ci rendiamo conto che stiamo parlando di giocatori che sono la quarta o la quinta scelta!!! E il nostro presidente li sta trattando come se fossero dei top player!!! Nicola non sa in che gabbia di matti è finito… tra qualche partita se ne renderà conto ???

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui