Vagnati: “Valutazioni su Sanabria. Mandragora nome come altri”

33
1336
Davide Vagnati
Davide Vagnati

Sharing is caring!

Mentre il presidente Cairo sta incontrando gli agenti di Sanabria (QUI i dettagli), anche il direttore sportivo Davide Vagnati ha raggiunto gli uffici del Torino.

La trattativa per l’attaccante del Betis è nel vivo, anche se Vagnati resta cauto: “Stiamo facendo delle valutazioni“. Poi il ds granata ha risposto anche su Mandragora (altro obiettivo del Toro): “È un nome come altri“.

Dopo l’incontro con l’agente del centrocampista classe 1997, il Torino ha infatti in programma nuovi contatti non solo con l’Udinese ma anche con la Juventus.

(fonte gianlucadimarzio.com)

33 Commenti

  1. Ma vattene, sei ridicolo vagnati.
    Gli agenti sono alla Rcs, tu non servi a niente, dimettiti!!!!
    Mangiapane a tradimento!!!
    Cairo e vagnati andatevene!!

  2. Stuppi… a centrocampo ne servirebbero dueee. E se ne prendete solo uno, fate che prenderne uno con i piedi buoniiii e fosforooooo. Te capìiì?
    FVCG

  3. L’accordo, stando alle ultime prevede 7 milioni + 3 di bonus per accordo a titolo definitivo. Per me è una follia, 10 milioni per un attaccante quando questi soldi erano urgenti da spendere per il centrocampo. È lì che abbiamo più urgenza. Sarà che io non capisco nulla di mercato o di calcio ma qualcuno sta messo peggio di me, perché non si può non vedere che a centrocampo il problema esiste ed è grave

  4. Ripeto qui un commento per Stuppiello che non mi ha risposto nell’articolo in rubrica mio:
    Gradirei una contro replica:
    —————————————
    Non ci siamo Stuppiello. Cairo risparmierà 8 milioni dal mancato riscatto di Bonazzoli e molto probabilmente altri 5 dal mancato riscatto di Murru. Fanno 13 milioni di mancate uscite quest’anno o in parte il prox, non conosco il rateo. Inoltre ti ricordo che molto probabilmente Aina verrà riscattato perchè DOPO la sua cessione , al Fulham, sta andando bene e sono se ricordo bene almeno 10 milioni che entrano oltre ai 2,5 già entrati di prestito oneroso . Magari sabglio qualche unità ma siamo in quell’ordine di grandezza. Anche Berenguer è andato se ricordo per 12 milioni forse già pagati dall’Athletic da cui forse bisogna detrarre una quota spettante all’ìOsasuna di 1,6 milioni è corretto? Sono 10 netti incassati tra il 2020 e il 2021 + 2,5 per Aina già incassati e altroi 10 probabili siamo a 22,5 milioni a cui aggiungere 2 milioni di prestito oneroso di Meitè già incassati e altri 8 possibili ( qui ho dei dubbi) quindi passiampo da 24,5 di incassi sicuri a 32,5 probabili. A questo aggiungi 13 milioni risparmiati per Bonazzoli e Murru e fanno 45,5 milioni. I soldi spesi d’estate per Linetty + Rodriguez + Gojak sono 16 in tutto.
    Stuppiello ci sono ancora dagli 8 ai 16 milioni di solid incassati da cessioni nel protafogli e ci sono i 13 milioni risparmiati che faranno bene al budget 2021 ……poi non sto ricordando i 70 milioni , diciamo 65 milioni casua pandemia , di introiti del 2020 a cui aggiungere se staremo in A altri 65 milioni. ….
    Stuppiello finiamola di prenderci in giro e Cairo metta in venidta la società se non ce la fa più. Basta…

  5. si, il problema non è la quantità ma la qualità, è lì, da 15 anni a questa parte, il problema, davanti, dietro, in porta, abbiamo avuto buoni giocatori, in rari casi ottimi, a centrocampo nn ricordo (e non x mancanza di memoria…) un giocatore di livello assoluto, ma nemmeno un buon giocatore, sempre al massimo profili discreti, e tanti profili non sufficienti. E anche tutti i nomi (tranne forse Gedson) che sono emersi in questi giorni sono fedeli alla linea…

  6. Premetto che Sanabria nn mi piace(almeno quello visto al Genoa.Se poi si trasforma in un contesto diverso….),ma pagare oltretutto quelle cifre e per di più per un comprimario mi sembra un’autentica caxxata.
    Concordo con chi dice(tutti)che il problema sta a centrocampo e lì avrei investito i soldi di Sanabria e anche di più.
    Al posto del paraguaiano andava bene anche Diaw….

    • Se arrivava Diaw avremmo detto che prendevamo un magazziniere e che non volevamo spendere per profili più rodati come Sanabria.
      Sono il primo ad avere la carogna con sta società ma cerchiamo, almeno noi, di restare razionali nei giudizi. A ma che arrivi Sanabria va benissmo, checché se ne dica, anni luce rispetto a Bonazzoli e lo stesso Diaw.

  7. Condivido pienamente DHEA.

    STUPPIELLO:
    non è ancora attivata la cifra giusta …. e quando arriverà vedrai che i CUORI non conteranno più

  8. Egregio, lei dimentica le entrate però. O vuole dirmi che, ad esempio, Maksimovic è già stato tutto incassato?
    Ma lungi da me farle i conti in tasca, avrei solo una domanda: ma un giocatore di qualità, a cui affidare la palla nelle fasi salienti di una partita, ci fa proprio schifo?

  9. Stuppi, baselli è stato fuori un anno…non può essere una certezza la sua ripresa in questo momento di difficoltà evidente. Qui si rischia di retrocedere… se ci si vuole salvare prendetene almeno uno con i piedi buoni che verticalizzi perdincibacco (per non dire altro)…cazzo! (ops)
    FVCG

  10. Il gallo rinnoverà per far si che cairo lo possa vendere e non svendere, dopo l’europeo a prescindere di come andrà, il nano farà la sua mega plusvalenza, credo anche io che Sanabria sarà il sostituito al centro dell’attacco dal prossimo campionato, speriamo solo che il gallo non vada ai gobbi

  11. concordo con Cedro66, Belotti a fine campionato – qualsiasi sia l’esito A o B – se ne andrà e queste due recenti operazioni lo confermano: il Milan (destinazione prediletta per il suo cuore, ma anche logica visto che Ibra non durerà in eterno e loro non hanno un vero centroavanti) che ci fa l’agreement di prendere (almeno in prova) il bradipo Meitè, ed ora l’acquisto in anticipo del suo sostituto, quando, come tutti sostengono, sarebbe stato più utile spendere in modo consistente per il centrocampo.

  12. Sei così sicuro che Sanabria sia anni luce meglio di Diaw?
    Io personalmente me lo auguro ma nn ne sono affatto convinto.
    Sanabria si è visto cosa può dare(davvero poco e infatti gli spagnoli hanno fatto di tutto x avere la certezza di nn ritrovarselo fra le croste fra qualche mese),Diaw è un giocatore da scoprire e comunque animato da uno spirito che di sicuro l’altro non ha.
    Certo nn è giovanissimo ma io avrei accettato la scommessa,se.nn altro potevo avere il dubbio.
    Sanabria invece è una certezza…..purtroppo

    • Da cosa deduci che Sanabria non ha lo spirito di Diaw (chissà cosa, poi)? E il fatto che può dare “davvero poco”? Ripeto, io sarei più cauto: prendere un 24enne rodato e conosciuto da Nicola al posto di un 29enne che non ha mai visto la categoria per cui chiedevano 5 milioni non mi sembra proprio un brutto affare.

  13. Di quello che paga Cairo non ce ne frega niente, a solo da vendere la società e sparire. Te lo ficchi in testa che Cairo è un infame per tutto quello che ha fatto al Toro e alla tifoseria? Ancora che gli lecchi il culo? Fai più schifo tu di lui…

  14. Ma smettila patetico… teniamo al Toro, ma cosa cazzo tenete ,uno che fa daspare un curva intera perché lo contesta, ma ancora che apri bocca, ma Non hai un minimo di vergogna nel leccare il culo ad un infame? Che schifo che fate, non avete un minimo di dignità…

  15. No Stuppiello, se mi metti di mezzo le rate e gli ammortamenti in uscita allora biosgna mettere quelli in entrata …gente come Rincon è stata presa quando , ormai 3 anni fa minimo
    Allora ci sono le rate in entrata per le cessioni varie , Niang, Zappacosta, Peres, Maksimovic, Liaijc, Benassi, Acquah, Obi e adesso arrviano Aina, Berenguer , Djidji e forse Meitè. E non considero le cessioni più vecchie ma forse dovrei contare pure Glik e Darmian…
    Allora stiamo parlando di un totale di circa 130 milioni complessivi….
    Inoltre Stuppiello non capisco perchè parli di ammortamenti…questi dipendono anche da quando rinnovi i contratti e dalla lunghezza degli stessi…avendo prolungato i contratti sono stati spalmati a piacimento
    Adesso è arrivato Sanabria alleluia, verrà pagato con la voce di bilancio di Bonazzoli.
    Ma servono rinforzi a centrocampo. lo vogliamo capire?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui