Resurrezione Granata - di Djordy 64
Resurrezione Granata - di Djordy 64

Questo quanto pubblicato su Milano e Finanza da Gruppo Facebook Resistenti Granata 1906

Niente da aggiungere se non che l'iniziativa è lodevole e intelligente, da applausi a scena aperta e non a caso pubblicata su Milano & Finanza. Quindi di sicuro letta da molti imprenditori..

Tornando a cose più terra terra oggi è il 30 Gennaio e ancora non si è visto nemmeno Sanabria, la cui ufficializzazione è bloccata da strani problemi burocratici...non oso e non voglio immaginare quali possano essere. In compenso il Toro non ha battuto la Fiorentina in 9 mostrando ancora una volta la scarsa qualità del centrocampo e ovviamente non è colpa nè di Nicola appena arrivato nè lo era di Giampaolo e nemmeno dei giocatori.

A parte Sanabria servono due innesti di qualità a centrocampo. Non so se ne vedremo almeno uno. Quello che so è che finora, con il Toro nelle ultime posizioni di classifica e non in grado di vincere nemmeno una delle partite casalinghe ( Mai successo nella storia) , ci sono state solo cessioni : a Millico, Meite si è aggiunto Edera e stanno per aggiungersi penso Ferigra e Adopo con grossi dubbi per Nkoulou e Murru e un Bonazzoli messo fuori rosa, lasciando così ieri Nicola con due punte.

Altri applausi a Cairo che supera sè stesso.

E Sanabria? Problemi burocratici, speriamo ...Comi dixit...

A questo si aggiunga che il mercato estivo è stato praticamente quasi totalmente bocciato, avendo visto il solo Linetty in campo tra i nuovi arrivi, autore di una partita oltre tutto insufficiente.

Siamo davvero giunti oltre il limite di sopportazione, il Toro e i suoi tifosi non meritano tutto questo.

.


💬 Commenti