Esclusiva Pedullà: Rugani, il Toro riflette. E il Parma c’è sempre di più

12
713
Daniele Rugani
Daniele Rugani

Sharing is caring!

Daniele Rugani può lasciare il Rennes nelle ultime ore di mercato. Il Toro si è informato anche oggi, ha parlato con la Juve, ha il nodo NKolou che è in scadenza e può dire no a tutti per scegliere la prossima destinazione. Il Toro ha il via libera della Juve, ci ha pensato seriamente, ha valutato i costi (circa due milioni per il prestito, ingaggio a parte) ma non ha deciso.

Il Parma, invece, è tornato sotto in serata, vuole prendere un altro difensore centrale dopo Bani (che ancora non è stato ufficializzato) e non solo un attaccante che servirebbe come il pane da mesi. Il Parma è su Rugani da ieri, può decidere di accelerare, a maggiore ragione se il Torino scegliesse di non andare avanti.

(fonte alfredopedulla.com)

12 Commenti

  1. Se rugani viene a mezzo stipendio per tappare un buco di 4 mesi ci sta. Oggettivamente pagarlo quanto lo valutano i gobbi è follia, come sarebbe follia dargli i quasi 3M che percepisce.

  2. Quasi ufficiale al BFC
    Secondo me al di là del fatto che Cairo legge i forum e si è impaurito di aver tirato troppo la corda, la verità è che nkolou ha già precontratto firmato mesi fa con data domani e quindi non vuole andare 6 mesi a Rennes.
    Grande Nicholas! Ha fatto la prima cosa x noi tifosi dal 2019 a oggi.

  3. -In questa operazione si intravede un qualcosa di poco chiaro. Chi si accollerebbe il suo folle stipendio?
    Non vorrei che in questa operazione ci fosse una prelazione a favore dei gobbi su qualche nostro giovane promettente (il caso Ogbonna insegna).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui