Daniele Rugani può lasciare il Rennes nelle ultime ore di mercato. Il Toro si è informato anche oggi, ha parlato con la Juve, ha il nodo NKolou che è in scadenza e può dire no a tutti per scegliere la prossima destinazione. Il Toro ha il via libera della Juve, ci ha pensato seriamente, ha valutato i costi (circa due milioni per il prestito, ingaggio a parte) ma non ha deciso.
Il Parma, invece, è tornato sotto in serata, vuole prendere un altro difensore centrale dopo Bani (che ancora non è stato ufficializzato) e non solo un attaccante che servirebbe come il pane da mesi. Il Parma è su Rugani da ieri, può decidere di accelerare, a maggiore ragione se il Torino scegliesse di non andare avanti.
(fonte alfredopedulla.com)
Se rugani viene a mezzo stipendio per tappare un buco di 4 mesi ci sta. Oggettivamente pagarlo quanto lo valutano i gobbi è follia, come sarebbe follia dargli i quasi 3M che percepisce.
Vada pure al Parma, è meglio mandragora anche se pure lui è gobbo. Poi a sto prezzo.
-In questa operazione si intravede un qualcosa di poco chiaro. Chi si accollerebbe il suo folle stipendio?
Non vorrei che in questa operazione ci fosse una prelazione a favore dei gobbi su qualche nostro giovane promettente (il caso Ogbonna insegna).
Cioè fatemi capire NK resta e va via da svincolato a giugno? Nota positiva Rugani non viene da noi, forse la protesta sui forum ha sortito qualche effetto.
Il rennes prendeva NK, non lo pagava ma si accollava 2/3 stipendio del gobbo che veniva girato a noi ….
UC se ne frega altamente della protesta sui forum.
Semplicemente nn si è perfezionato l’incastro
Nkulu firmera’ di sicuro per il Barcellona….