Personalizzato per Vojvoda

10
1089
Mërgim Vojvoda
Mërgim Vojvoda

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino con una seduta tecnico-tattica di preparazione alla partita contro l’Atalanta, sabato pomeriggio a Bergamo. Dopo l’attivazione muscolare Davide Nicola ha fatto svolgere una serie di esercitazioni a tema e poi ha diretto una partita con tempo e campo ridotti. Per Mergim Vojvoda una fase di lavoro in gruppo e poi programma personalizzato sulla parte atletica. Domani sessione di rifinitura e poi, dopo pranzo per i calciatori convocati, partenza per il ritiro pre-partita. (torinofc.it)

10 Commenti

  1. Quelli dello Spezia non sono propio velocissimi del cambio di proprietà. A quanto apre ci sono delle cose lische dietro. E vista la cifra a cui è stato c’è dito il club potrebbero anche avere ragione

  2. Cancellare cosa , non ti ho mai più cancellato da allora quando ti eri insultato con quello che si chiamava sergio ti sono spariti dei messaggi adesso?

  3. Giusto nei giorni scorsi e´arrivata la notizia che le societa´di calcio tra diritti tv, e rimborso covid dovrebbero dividersi oltre 1.2 miliardi di euro. Il Toro dovrebbe avere 69 milioni, contro i circa 45 presi negli anni scorsi. Questo significa che ci sarebbero in cassa 24 miloni in piu´. Tenendo presente questo dato e il fatto che la rosa del Toro ha un valore attorno ai 140-160 milioni di euro, la valutazione del Toro al netto dei debiti, e con due anni in perdita, non dovrebbe superare i 150-160 milioni di euro. Da mettere nel conto il fatto che il Toro non ha capitali propri tipo stadio, ed e´di fatto una scatola vuota. Lo stesso Cairo ha di recente detto ad un suo primo livello che valuta il Toro 320 milioni, somma che come si vede e´totalmente irrealistica. Come lo stesso Marengo ha fatto capire di recente. E´evidente che Cairo non ha alcuna intenzione di vendere, perche ritiene il Toro ancora funzionale alla sua necessita´di avere pubblicita´, il famoso presenzialismo, del suo noto maestro. Con la differenza che il Berlusca investiva e vinceva, Urbanetto invece perde su tutta la linea. La stessa serie B sarebbe una catastrofe per il mandrogno e dunque fara´del tutto per garantire gli stipendi dei giocatori e la continuita´tecnica con Nicola. Almeno per questa stagione. E´chiaro che al solito si naviga a vista e si finita la stagione in corso si faranno i conti a tutti i livelli. Il solito film gia´visto e rivisto.

    • Sottoscrivo parola per parola
      Poi francamente che questo venga da un giorno all’altro rovinato da chissà chi ci credo poco….è come la gramigna, non ce lo leviamo più di torno, nè per volontà sua nè perchè arriverà il giustiziere a rovinarlo

  4. Non credo che vada ai gobbi
    Almeno questo schiaffo in faccia a chi lo ha lanciato e amato per 5 anni non lo darà.
    Se proprio andasse via è al Milan
    Ma chi potrebbe sostituire Belotti ? Sanabria?
    Sarebbe molto molto meglio che Cairo levasse il distrubo, mettesse la società in mano a un compratore con voglia di fare e di investire, che cosi magari il Gallo resta con noi almeno un altro anno, un pò come Chiesa alla Fiorentina che conCommisso è rimasto un anno in più.

  5. Corretto ma non sara cosi. L Inter verra valutata almeno 1 miliardo. Il che significa oltre 550 milioni al netto dei debiti.
    Almeno questi sono i numeri che circolano
    Il Toro non ha quei debiti , credo si sia sotto i 30 milioni meno di un decimo rispetto all Inter
    Certo che se Cairo non rinnova con Belotti il valore del parco giocatori si riduce del 25%
    Ritengo che il valore del Toro dipenda da due fattori. Salvezza,acquisita e Belotti rinnovato

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui