Allenamento mattutino al Filadelfia

29
713
Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino, al Filadelfia, in vista della ventitreesima giornata di serie A Tim contro il Cagliari (calcio d’inizio venerdì alle ore 20.45 alla Sardegna Arena). Dopo l’attivazione muscolare in campo con il “torello”, Davide Nicola ha diretto esercitazioni a tema e poi un programma tecnico che si è concluso con una partita a ranghi misti con minutaggio ridotto. Domani sessione mattutina cui seguirà –  dopo pranzo, per i calciatori convocati – la partenza per il ritiro prepartita di Cagliari. (torinofc.it)

29 Commenti

  1. Gli altri club sono quelli che vogliono firmare subito x avere i soldi subito.
    Evidentemente Cairo o sta bluffando, o è tranquillissimo e vuole aspettare ancora.
    Inter juve Parma udinese e Milan Lazio Napoli Cagliari fiore hellas invece vogliono il dinero subito.

  2. -Intanto continua la positività di Sanabria il cui perdurare desta più di una preoccupazione e perplessità. Ormai questa positività si trascina ormai da oltre una ventina di giorni ed ancora non si intravedono segnali di negatività al tampone. Si tiene forse nascosta qualche problematica superiore al previsto? Ma quando lo si potrà vedere finalmente in campo ed in piena efficienza? Intanto le giornate di campionato si susseguono a ritmo sempre più incalzante per cui il suo impiego rischia di trascinarsi ad “illo tempore”, con il rischio di trovarci ancora più avvinghiati alla lotta per non retrocedere.
    Questa non è altro che l’ennesima dimostrazione della tempistica di acquisto ,a dir poco sventurata ,con cui si è mossa questa pseudo società di incompetenti ed incapaci di agire nei modi e tempi dovuti.
    Ma esiste nel modo calcistico una società più scombinata dell’attuale Torino fc, in cui NON ci sentiamo per nulla rappresentati?
    FVCG (ora e per sempre).

    • se va bene magari a fine marzo si vedra’ in campo, anche perche’ suppongo che non si stia allenando ,quindi quando entrera’ in gruppo dovra’ trovare la condizione fisica.
      Sulla societa’ non commento perche’ e’ come sparare sulla croce rossa, poi di quale societa’ stiamo parlando?
      Il ciarlatano si e’ circondato di yesman che vengono comandati a bacchetta.
      Vabbe’ speruma bin
      F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  3. Lasciamo stare questioni su diatribe manleve cazzi e mazzi.
    Ma il modello aziendale di urbano, che è un unicum mondiale, manco le boite anni 50-60, ma se viene a mancare il boss, qualcuno mi spiega cosa succede?
    No perché credo ci sia un anno di tempo che successione,ma avendo tutto in mano lui nel frattempo non verrebbero pagati stipendi a dipendenti, fatture, ecc.
    Insomma il collasso delle sue aziende.
    Caro Cairo ma sei sicuro di essere più furbo di tutti gli altri imprenditori di questo mondo, visto che sei l’ unico al mondo con aziende organizzate in questo modo?

  4. Sanabria continua a risultare positivo, c’è da sperare che stia mantenendo la forma fisica ma certo allenarsi col gruppo è un’altra cosa… per Cagliari è impossibile anche se domani risultasse negativo, ci vorranno comunque una decina di giorni, quindi il suo rientro è ancora lontano…
    A Cagliari sarà durissima, anche perché loro hanno una squadra che certo non merita questa classifica e nel mercato di gennaio si sono rafforzati. Pensando agli isolani mi viene in mente Joao Pedro, lui era la seconda punta perfetta da affiancare al Gallo, tecnico, cattivo, buon realizzatore. Ma la nostra magnifica dirigenza ha preferito comprare Linetty, Gojak, Rodriguez e Vojvoda, per un totale di 22M (senza contare i prestiti di Murru e Bonazzoli), tutti giocatori che, con ogni probabilità (l’ultima è stato così) saranno in panchina. Sanabria di cui sopra lo hanno pagato 7M e siamo a 29. Ora, all’epoca Joao Pedro era valutato 14 M, probabilmente si sarebbe dovuto spendere un po’ di più, ma quello si che sarebbe stato un acquisto azzeccato…

  5. Spero di non sbagliarmi ma oramai le tre retrocesse sono oramai note e noi non dovremmo essere tra di loro. Venerdi vinciamo a Cagliari e siamo salvi

  6. Sanabria, oltretutto, lo davano per asintomatico… incredibile. 21 giorni che è positivo. Un vecchio, o forse c’è altro sotto?? (con sta gente che ci tiene sotto sequestro non sarebbe da stupirsi).
    FVCG

  7. Mariano vedi che Cairo non ha votato per dazn principalmente perche con sky ci lavora,ma essendo un falso e doppiogiochista probabilmente e’ un messaggio in codice alla stessa dazn ,ossia…vuoi il mio voto?
    Fammi raccogliere la pubblicita’ per te come faccio con sky.

    • Chi lo dice scusa?
      C è un regolamento, non diciamo baggianate abbi pazienza.
      Che aspetteranno maggio o giugno fine campionato d’accordo, ma in linea di massima devono fare 3 punti alla Juve e 3 a noi

      • Lo riportava il messaggero ,sono esclusi per Toro e juve il 3 -0 a tavolino.dovrebbero però dare dei punti di penalizzazione alla Lazio .così c’è scritto poi non so .anche a me sembra strano

  8. Aspettavamo la negatività del paraguaiano… e invece, come succede di solito in casa nostra, la sfiga non ha limiti… 2 nuovi positivi. Ma io mi chiedo: ma perché non si dice chi è subito… mantenere l’anonimato è una baggianata pazzesca. Incrocio le dita, e spero che siano due gregari poco utili. Raga, sempre peggio.
    Se il buongiorno si vede dal mattino… apposto siamo.
    FVCG

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui