Positività per due giocatori della prima squadra

12
1151

Sharing is caring!

Il Torino Football Club comunica che dai tamponi effettuati nell’ambito dei controlli previsti dal protocollo in vigore a ridosso della competizione è emersa la positività al Covid-19 di due calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie entrambi i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata.

Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività. (torinofc.it)

12 Commenti

  1. Aspettavamo la negatività del paraguaiano… e invece, come succede di solito in casa nostra, la sfiga non ha limiti… 2 nuovi positivi. Ma io mi chiedo: ma perché non si dice chi è subito… mantenere l’anonimato è una baggianata pazzesca. Incrocio le dita, e spero che siano due gregari poco utili. Raga, sempre peggio.
    Se il buongiorno si vede dal mattino… apposto siamo.
    FVCG

  2. Questo sta un mese fermo… poi ci vorrà come minimo 15 gg per riprendere la condizione… 10 milioni buttati per questa salvezza… in più i 2 nuovi staranno fuori chissà quanto… non ho più parole, davvero!

  3. Su Sanabria cosa dire? Normalmente in un soggetto giovane e sano come un atleta di vuole poco per negativizzarsi, ma succede anche che ci voglia tanto tempo… solita fortuna
    sui due nuovi positivi una riflessione: è pur vero che il virus è subdolo e colpisce tutti, anche coloro che prendono precauzioni, ma mi sento dire che un calciatore (considerando anche che rischia di infettare tanti compagni…) dovrebbe essere ancora + cauto ed evitare anche il rischio + remoto… e ora speriamo che rimangano solo due i positivi…

  4. -Da come si dice la fortuna è cieca ma su di noi la sfiga ci vede benissimo. Ovviamente il protrarsi della positività (misteriosa)di Sanabria non era ancora sufficiente per essere colpiti ulteriormente sulle parti basse.
    Pure io ritengo una emerita pagliacciata tener nascosto il nominativo dei calciatori risultati positivi ;questa non è altro che un’ulteriore riprova della consistenza di questa pseudo società.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui