Di seguito le parole rilasciate da mister Nicola sui suoi profili social al termine della gara contro il Cagliari:
“Vedo in questi ragazzi una nuova consapevolezza: quella di voler cogliere questa sfida e di volersela giocare con generosità ed entusiasmo sempre al massimo. Vogliamo mantenere questa mentalità e questo equilibrio, conquistati con lavoro e sacrificio. Costruendo relazioni positive, basate sul dialogo, sull’ascolto ed il supporto reciproco.
Non è finita, ma vogliamo fortemente dare un senso a questa continuità. È la strada giusta”.
Davide grande motivatore!
se il pezzo di merda del nano tenesse al Toro anche solo un 1% di quanto Davide tiene al Toro saremmo sempre in Europa.
CAIRO VATTENE SUBITO
F.V.C.G.
Veramente. L’avido, che schifo.
poi sono anche convinto che se Davide fosse arrivato prima certe partite non le avremmo perse , e penso a quelle contro la Lazio, o piuttosto a Reggio Emilia dove abbiamo portato a casa solo un pareggio.
F.V.C.G. & CAIRO VATTENE
Nicola ha piu volte detto che lui cerca di costruire una famiglia. Cerca di unire un gruppo che ha avuto i suoi problemi. Ha messo da parte il gioco di Giampaolo ed e´tornato al 3-5-2 di Mazzarri. Stessa difesa, fissa e nientte piu´esperimenti. Tre mediani di lotta e provare a fare gioco sugli esterni con i cross per le due punte. Molto semplice. Molto mazzarriano. Questo a ridato solidita´al Toro perche i giocatori giocano secondo le loro caratteristiche e fanno cio´che sanno fare. La crescita di Mandragora e Baselli potra´dare maggiore qualita´a centrocampo. Mentre sugli esterni dobbiamo sperare che Ansaldi regga ancora una stagione, cosa difficile, e Singo non vada incontro ad un involuzione come e´successo nelle scrose 3 partite. Qui siamo deboli. In attacco se non arrivano palloni per le punte inutile criticare i vari Zaza Belotti di turno. Bonazzoli ha giocato meglio di Zaza perche e´entrato in campo quando gli spazi erano maggiori. Sanabria e´una prima punta e vedremo cosa sapra´fare. Il lavoro di motivazione e autostima di Nicola ci dara´una squadra piu´convinta dei propri mezzi e non paurosa in campo come visto troppe volte. Bastera´tutto questo per salvarsi? Io credo alla fine di si. Il peggio lo eviteremo. Ma il resto, da Cairo alla squadra, lo si dovra´affrontare a stagione finita.
-Occorre constatare che il buon Nicola ha ridato anima a questa nostra squadra, riaccendendo una fiammella che pareva ormai spenta da tempo .Il gioco fin ora è quello che è, ovvero serie prolungata di passaggi laterali ed all’indietro e con lunghi rinvii a scavalcare il centrocampo verso gli attaccanti che ,con le spalle verso la porta, il più delle volte non riescono ad intercettarla a beneficio delle difese avversarie. La speranza è quella di un inserimento sempre più proficuo di Mandragore nel gioco a centro campo, con il supporto di un ritrovato Baselli e che il prossimo innesto di Sanabria dia gli esiti da noi tutti sperato.
FORSE siamo alla presenza di una nuova alba granata. FORZA MAGICO TORO!!!
FVCG( ora e per sempre).