Il Torino continua la sua marcia di avvicinamento alla quota salvezza. L'arrivo di Davide Nicola ha ridato sicurezza e risultati ad una squadra in difficoltà. Ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Radio 1 il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del momento della sua squadra, ma anche del rinnovo del Gallo Belotti. Le sue parole: "Belotti? Ha fatto tanti gol, ha uno spirito da trascinatore. Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. So che ci sta lavorando il ds Vagnati, poi scenderò in campo anche io.

L’obiettivo è questo e quando ci sarà qualcosa di nuovo da annunciare lo faremo. Da parte nostra c’è tutta la volontà di rinnovare e credo che anche lui non possa che avere questa idea. È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui".

Spazio anche, come scritto, alle considerazioni sul momento del Torino migliorato dall'arrivo sulla panchina di Davide Nicola: "Vincere a Cagliari è stato importante. Nicola sta facendo un buonissimo lavoro, ha ridato molta positività e compattezza, molta concretezza. Le cose vanno meglio, adesso dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e cercare di continuare il cammino positivo che abbiamo cominciato con lui. Poi tutto è migliorabile, ma certamente la squadra ha dato un buon segnale".

Non solo il suo Torino. Cairo si è soffermato anche sul presidente della FIGC Gravina e sulle prossime elezioni per decretare il nuovo numero 1 del calcio italiano"Dobbiamo molto a Gravina, è molto riformatore, ha fatto un gran lavoro dal punto di vista della giustizia sportiva. Lo scorso anno ha avuto ragione a riprendere anche se a porte chiuse. Ha fatto scelte molto oculate, è una persona che sa molto di calcio e credo che meriti la riconferma, io certamente lo voterò".

(fonte gianlucadimarzio.com)


💬 Commenti