Cairo: “Belotti? Per il rinnovo scenderò in campo anche io”

41
1145
Urbano Cairo
Urbano Cairo

Sharing is caring!

Il Torino continua la sua marcia di avvicinamento alla quota salvezza. L’arrivo di Davide Nicola ha ridato sicurezza e risultati ad una squadra in difficoltà. Ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Radio 1 il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha parlato del momento della sua squadra, ma anche del rinnovo del Gallo Belotti. Le sue parole: Belotti? Ha fatto tanti gol, ha uno spirito da trascinatore. Il matrimonio Torino-Belotti è stato molto positivo e deve continuare. So che ci sta lavorando il ds Vagnati, poi scenderò in campo anche io.

L’obiettivo è questo e quando ci sarà qualcosa di nuovo da annunciare lo faremo. Da parte nostra c’è tutta la volontà di rinnovare e credo che anche lui non possa che avere questa idea. È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui”.

Spazio anche, come scritto, alle considerazioni sul momento del Torino migliorato dall’arrivo sulla panchina di Davide Nicola: Vincere a Cagliari è stato importante. Nicola sta facendo un buonissimo lavoro, ha ridato molta positività e compattezza, molta concretezza. Le cose vanno meglio, adesso dobbiamo restare umili e con i piedi per terra e cercare di continuare il cammino positivo che abbiamo cominciato con lui. Poi tutto è migliorabile, ma certamente la squadra ha dato un buon segnale“.

Non solo il suo Torino. Cairo si è soffermato anche sul presidente della FIGC Gravina e sulle prossime elezioni per decretare il nuovo numero 1 del calcio italiano“Dobbiamo molto a Gravina, è molto riformatore, ha fatto un gran lavoro dal punto di vista della giustizia sportiva. Lo scorso anno ha avuto ragione a riprendere anche se a porte chiuse. Ha fatto scelte molto oculate, è una persona che sa molto di calcio e credo che meriti la riconferma, io certamente lo voterò“.

(fonte gianlucadimarzio.com)

41 Commenti

  1. Solita intervista dopo una vittoria. Manda segnali a Belotti che a quanto sembra e´pronto ad andare al Milan in estate. Avrebbe gia´un accordo con Maldini a proposito. La notizia vola ultimamente. L´europeo decidera´tutto. Cioe´il prezzo finale di Belotti che Urbanetto intaschera´. Almeno il gallo giochera´in un club che lotta per qualcosa ogni stagione. Auguri sinceri.

  2. A be…….se scende in campo lui, siamo sicuramente a posto!
    Dunque miglior imprenditor/editore dell’ultimo quinquennio…., tu non hai proprio capito un kazzo!
    Tu non hai minimamente compreso che i tifosi, i veri tifosi, sono stanchi di vederti e di averti come presidente;
    Tu non hai capito che ad ogni tua parola corrispondono zero fatti;
    Tu ti sei elogiato per due promozioni, due settimi posti, un derby vinto e la partita, ripeto la partita di Bilbao…..questo e’ stato il massimo che ha prodotto la tua gestione in 15 anni e mezzo!
    Noi tifosi siamo stanchi del tuo faccione inutile e di vedere SEMPRE davanti Atalanta, Sassuolo, Roma, Lazio, Napoli ecc ecc (non parlando delle prime tre).
    Siamo stufi di lottare per non retrocedere, siamo stanchi di essere perennemente fuori dai primi posti!
    Siamo stufi di fare le comparse pure in Coppa Italia
    Siamo stanchi di avere una societa’ che:
    Non ha mai fatto e mai fara’ una squadra completa e forte.
    Non ha un organico dirigenziale che sappia davvero di calcio, solo i due incompetente cairo e comi con l’aggiunta del penoso vagnati.
    Non ha il Filadelfia completato
    Non ha un Centro Sportivo che sia tale, basta vedere il Robaldo
    Non ha uno stadio di proprieta’
    Non ha una squadra di osservatori
    Non ha nulla, rispecchiando la tua persona che e’ una nullita’ calcistica assoluta.
    Riconosco che i kazzi tuoi li hai saputi fare alla grande, ma ora basta!
    Smettila con le tue interviste inutili, riconosci.che hai fallito e vattene fuori dalle palle!
    Presto arrivera’ qualcuno che.non sara’ Enea con i bitcoin, sappi che sara’ la tua ultima occasione per dimostrare un minimo di dignita’!

    • Eh ma non è che può pensare di tirare la corda senza che prima o poi si spezzi
      Qua c è il 99% che non lo vuole come proprietario e lui invece di venire incontro ai tifosi dicendo che si, venderà entro un anno, fa l arrogante e provoca i tifosi.
      Prima o poi la reazione ci sarà….

  3. L unico posto dove puoi scendere è nella cloaca da dove ogni tanto esci per sparare minchiate sperando che qualcuno ti senta dato che sei un nano malefico e nessuno ti vede

  4. È una persona arrogante, senza un minimo di umiltà per cui dovrebbe chiedere scusa per questi 15 anni di umiliazioni nonostante le centinaia di milioni di soldi pay-tv incassati.
    Ormai non lo odio né meno più, siamo passati alla pena
    Oltretutto è anche un grandissimo ignorante, pazienza ignorare la storia del Toro, ma ignora pure quella di Rcs che porta una sfiga pazzesca ai proprietari: suicidi, galera, rovinati economicamente.
    Lui non farà eccezione, blackstone o non blackstone.
    Cairo vattene al diavolo!

  5. Non dire cazzate scemo.
    Abbonamento Samp e Genoa costa la metà di quello del toro.
    Hai voglia a fare 1000 abbonati in più, Cairo pazzo incassa 1 milione e mezzo in più

  6. semplicemente ignoratelo non vale la pena di rispondere alle continue cazzate.
    Che vada a scrivere sul forum delle merde strisciate.
    F.V.C.G. & CAIRO VATTENE

  7. Nano micragnoso vattene, smettila di appestare il Toro. Belotti non rinnoverà con una società ridicola e senza ambizioni quale è la cairese.

  8. Semplicemente la gente odia Cairo e boicotta il toro.
    Cairo deve capire che se ne deve andare.
    Purtroppo la corda si spezzerà…e qualcuno piangerà.
    Dopo.

  9. 35000 persone toro albinoleffe.
    Quando prendi per il culo la gente, si stanca.
    Poi si passa al boicottaggio.
    E poi si alzerà il livello dello scontro.
    Sempre successo, questa mica è un azienda di giornaletti per gente scema.
    Questo è il Toro.

  10. Mi scrive un tifoso su wazap.
    Lo store non c entra nulla col Torinofc, testa paga le fees a Cairo
    Per Cairo era una spesa e non ne voleva sapere nulla.
    Si tratta solo di amore di testa vs toro.
    Insomma stupidello mitomane come solito

  11. Stuppiello ti do un dato: Torino Aiax finale d’andata 65 377 presenze record assoluto al Delle Alpi…….pensate a fare una squadra competitiva va ,che a riempirlo ci pensiamo noi. E smetti di scrivere scemenze per favore

  12. Sono stato abbonato al Toro dal 82 al 98 poi ho lasciato Torino e l’Italia e di anni di merda ne ho visti tanti ma come come quelli propinati dal nano malefico mai.
    Dopo il fallimento pensavo che il peggio fosse passato ma mi sbagliavo, il fondo l’abbiamo toccato con questo presidente che si è dato 7 in pagella.
    Temo che il ciarlatano oltre a toccare il fondo voglia scavare per portarci sempre più in giù sino all’estinzione
    CAIRO VATTENE
    F.V.C.G

  13. Il granata store in effetti non è del Torino FC. E’ una creatura del buon Carletto Testa. PS per Belotti e’ sceso in campo anche Beccaria, lui l’ha messa più sul romantico però. Si vedrà, ormai credo a nulla, se non a cose fatte, così pure che il Gallo sia già stato prenotato dagli strisciati bauscia, vediamo.

  14. Col Mantova in B eravamo in 60mila, uc è riuscito a distruggere tutto, a depauperare un patrimonio di tifosi che in italia avevano in pochissimi, questi sono dati inconfutabili Stuppiello, detto questo.. vai a fare in culo

  15. Il nano mandrogno può anche spendere un miliardo e comprare tutti i fenomeni in circolazione ma ormai i danni che negli anni ha fatto non li ripara più siete dei barboni una persona normale prima si procura una casa poi si crea una famiglia e cerca di farsi amare invece il nanerottolo siccome ai sente Dio è 16 anni che si circonda di puttanieri come lui è i soldi che ha spesoli ha buttati nel cesso e a zoccole ecco chi è urbanetto cairetto

  16. Se portare avanti una società come il Toro è cosi’ difficile e penoso(privo di soddisfazioni e ricco di contestazioni),non capisco perché non metterla pubblicamente in vendita.Oltretutto gli acquirenti ci sono,malgrado un oltranzismo assoluto e fin borioso del nano.
    Certo che finche’ si permette a un’entità inutile di scrivere tali e tante caxxate….

    • Ahahahah anch’io mi sento Nostradamus ….e ci abbiamo provato, gli abbiamo offerto un ingaggio adeguato al suo valore, molto più degli altri ma volevo essergli riconoscente , per me è come un figlio e a un figlio non puoi tarpare le ali, così mio malgrado e con molta tristezza nel cuore gli ho detto : vola pure , vola dove meriti…
      Ma per abitudine non mi piango mai addosso, faremo bene anzi benissimo , abbiamo tanti validi attaccanti come Zaza, Sanabria che ho pagato tanto , Bonazzoli che sto pensadno di risacattare dalla Sampdoria e che mi costa molto , quanto Belotti. Mi sono detto che se costa come Belotti e inizia con la B forse è un segno del destino. Sarà lui il nuovo Belotti con Sanabria che sono certo gli darà una mano a esplodere come ha fatto il Gallo cinque anni fa; lo presi che era ancora grezzo, l’ho tirato su e ora è diventato quello che è grazie a noi.
      E poi ritorna Millico, il nostro fenomeno della primavera, in attacco siamo assolutamente coperti e anche Nicola è contento …eccecc blablabla

  17. Fabio Stuppiello Febbraio 24, 2021 at 11:40 pm

    Chiudo qui la frequentazione del sito, le fesserie le ho fatte scrivere ai miei figli per 4 ore nel pomeriggio- sera perchè era giusto reagire contro le scelte del Sig. Djordy, il quale annullava questa mattina e ieri post legittimi e innocui con la mia firma e lasciava pubblici commenti con offese esplicite nei miei confronti; lascio questo sito definitivamente, consapevole che non si può qui dentro fare informazione, viene deviato tutto, e ho chiarito per correttezza cosa pensa Cairo dei tifosi del Toro, non tiene a loro ma solo alla squadra, questa è la realtà che conosco. Buone cose a tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui