Tuttosport, Nkoulou non rinnova: il centrale verso l’avventura in Premier

22
2134
Nicolas N'Koulou
Nicolas N'Koulou, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Torino, Nkoulou lascerà a zero in estate: sul centrale diversi club di Premier League. L’addio appare certo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Nicolas Nkoulou non rinnoverà il proprio contratto con il Torino in scadenza nel prossimo giugno. Per il centrale sarebbero diverse le sirene provenienti dalla Premier League, sua probabile prossima destinazione.

Nicolas N'Koulou
Nicolas N’Koulou

Il lavoro diplomatico di Vignali, ds granata, non è bastato a ricucire i rapporti tra il giocatore e la dirigenza granata già incrinatisi nel 2019. (calcionews24.com)

22 Commenti

  1. Media piazzamenti in serie A gestione cairota: dodicesimo posto!!!
    Siamo ormai a livelli assurdi!
    Ormai ve lo scrivono in tutte le citta’ d’Italia: ANDATEVENE!

  2. Buongiorno a tutti sono nuovo, scusate se comincio con una domanda.. Ma chi é quel lobotomizzato che Scrive ‘FACCIAMO,VENDIAMO,RINNOVIAMO” e si esprime come il nano ? É ORRIBILE

  3. Che vada via oramai lo sanno anche i morti, la cosa che nessuno sa se andrà mai via il peggiore di tutti i tempi mai nessuno come lui. A me interessa solo questo.

  4. E io non dovrei vivere di ricordi??? Sono proprio quelli che mi tengono ancora vicino a questi sbiaditi colori, neotifosi poi che spargono maledizioni di contagi virus, stuppo che parla della società come fosse sua, poi qualcuno dice che questo non è un sito per educande, io rispondo dicendo che in maratona (quella vera di una volta) ci fosse stato un marianovic a maledire, un sergio che manda a vaffa i tifosi granata e uno stuppo a parlare così, volavano tutti e tre insieme giu dalle transenne e la domenica dopo non entravano piu, perciò cara redazione invece di pensare al nr degli utenti e fregarvi le mani, guardate la qualità e vergognatevi pure voi! Completamente indifferenti, esattamente come questa società, assenti, delegate gente come bertu (QI pari a quello di un dodicenne) e stuppo che nn sapete nemmeno che non è un tifoso granata, a gestire i post di chiunque, cancellando a destra e a manca, cara redazione sei fallita come fallimentare è la gestione del Torino calcio.

  5. Fabio Stuppiello Febbraio 24, 2021 at 11:40 pm

    Chiudo qui la frequentazione del sito, le fesserie le ho fatte scrivere ai miei figli per 4 ore nel pomeriggio- sera perchè era giusto reagire contro le scelte del Sig. Djordy, il quale annullava questa mattina e ieri post legittimi e innocui con la mia firma e lasciava pubblici commenti con offese esplicite nei miei confronti; lascio questo sito definitivamente, consapevole che non si può qui dentro fare informazione, viene deviato tutto, e ho chiarito per correttezza cosa pensa Cairo dei tifosi del Toro, non tiene a loro ma solo alla squadra, questa è la realtà che conosco. Buone cose a tutti.

  6. Concordo con chi accusa il sito di essere filobuggiardo di Alessandria. Chi vuole bene al TORO a il dovere di urlare SEMPRE e OVUNQUE il proprio dissenzo ad un PUPAZZO che in 15 anni non ha fatto altro che farci deridere da tutti e ridurci ad una tra le cosidette “piccole” !!!
    Il TORO è un’alta cosa e i veri tifosi del TORO lo sanno !
    Forza TORO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui