Torino-Sampdoria 0-3
Marcatori: 21′ pt Prelec, 37′ pt Ercolano, 30′ st Obert
Ammonizioni: 9′ pt Celesia, 18′ pt Horvath
Torino: Sava, Aceto, Celesia (1′ st Portanova), Tesio (28′ st Kryeziu), Spina, Lovaglio (28′ st Favale), Todisco, Greco (28′ st Continella), Gyimah (1′ st Vianni), Horvath, Oviszach. A disposizione: Girelli, Nagy, Larotonda, Fimognari, Cancello, Fiorenza. Allenatore: Cottafava
Sampdoria: Zovko, Obert, Napoli (31′ st Sepe), Yepes, Siatounis, Giordano, Ercolano, Brentan, Prelec, Francofonte (31′ st Pedicillo), Di Stefano (44′ st Marrale). A disposizione: Saio, Miceli, Paoletti, Malagrida, Canovi, Montevago, Somma, Hermansen, Gaggero. Allenatore: Tufano
(fonte torinofc.it)
Medioevo granata..
Brilliamo in tutte le categorie. Società squallida
-Ulteriori complimenti a Vagnati che ha voluto anche il dominio sulla Primavera, accantonando di fatto Bava e sostituendo l’allenatore con uno di sua conoscenza, le cui capacità lasciano alquanto a desiderare.
Che sfacelo di quello che fu un ottimo settore giovanile, ancora sino a qualche anno fa di buon livello. Questo è solo il risultato di una gestione micragnina e completamente sballata.
Prima squadra e Primavera ridotte ai minimi termini da un proprietario incapace inetto egocentrico menefreghista e affarista senza scrupoli.
Per non parlare di Vagnati, il peggiore direttore sportivo di sempre.
VERGOGNA! Attendero’ ogni giorno il licenziamento di Vagnati e la cessione della societa’ da parte di mister 7 in pagella!