Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia in vista del recupero della ventiquattresima giornata di serie A contro il Sassuolo (calcio d’inizio mercoledì alle ore 15 allo stadio Olimpico Grande Torino). Doppio programma per i granata: i giocatori impiegati ieri contro l’Inter hanno svolto un programma defaticante con lavoro di scarico, mentre per tutti gli altri elementi a disposizione Davide Nicola ed il suo staff hanno diretto l’allenamento in campo alternando la parte atletica a quella tecnica. Solo terapie per Baselli, uscito ieri anzitempo per un trauma contusivo alla caviglia destra. Domani in calendario la sessione di rifinitura. (torinofc.it)
-Speriamo che la contusione patita non pregiudichi il tuo ingresso in campo mercoledì prox. Coraggio Daniele, stringi i denti, dimostra un animo TORO, abbiamo troppo bisogno di te in questo amorfo centrocampo.
FVCG( ora e per sempre).
La Tempesta perfetta,
Rosa indecente, Societa’inesistante,Sfiga che ci perseguita,Arbitraggi discutibili, Covid, infurtuni.
Se ci salviamo questa volta sara’ un Miracolo.
F.V.C.G & CAIRO VATTENE
Riprendi presto Dany Base, sei importante tu servi. Forza metticela tutta per tornare al più presto possibile a giocare. ???
Mi associo agli auguri, anche perchè io sono da sempre un tuo grande sostenitore!
di Micaela? 🙂
Si scherza, Micaela, anzi, benvenuta!
Anche! Sicuramente! 🙂
Forza Basellino