Zaza: “Ora serve continuità, siamo ancora in una brutta zona di classifica”

8
492
Simone Zaza
Simone Zaza

Sharing is caring!

Simone Zaza, autore del gol decisivo e di una doppietta nella sfida contro il Sassuolo, ha parlato così ai microfoni di Sky: “Il mister fa sentire importante tutti, sotto questo aspetto è stato tutto così. Abbiamo avuto una grande reazione oggi, ho aiutato la squadra a ribaltare il risultato e sono contento. Ora aspettiamo domenica.
Oggi era una partita importantissima perché potevamo fare punti sapendo che gli altri non giocavano. Ora ci siamo un po’ sistemati meglio, anche se siamo in una brutta zona, dobbiamo dare continuità. Il problema nostro è mentale, non sono gambe o fisico, non abbiamo mai saputo reagire nelle difficoltà, oggi c’è stata reazione e sono molto contento”.

(fonte alfredopedulla.com)

8 Commenti

  1. Oggi Ti faccio i miei complimenti; si conferma però che Tu non puoi giocare in copia con Belotti, ma devi giocare da punta centrale, quindi, puoi essere un sostituto di Belotti.

    • -Ne convengo pure io che non può giocare a fianco di Belotti, ma come suo subentrante. Forse Nicola ha trovato la soluzione giusta per il proseguimento del campionato, irto di difficoltà non indifferenti.
      FVCG (ora e per sempre).

  2. Lo dico da tanto tempo: Zaza non sarà un campione, ma se messo nel suo ruolo naturale e con un tipo di gioco diventa un giocatore importante, diversamente è un giocatore poco utile, a tratti dannoso.
    Lui funziona bene se c’è una squadra che attacca in massa, che pressa l’avversario in area, se gli chiediamo di fraseggiare, difendere palla, giocare in profondità, allora abbiamo sbagliato giocatore.
    Comunque sia, oggi, onestamente, dobbiamo un grande GRAZIE al bomber di Policoro

  3. Lo dico da tanto tempo: Zaza non e’ un decente giocatore, e lo dico oggi controcorrente, anche Meggiorni fece delle doppiette, analizziamo il primo gol, appena entrato con gli altri stremati contropiede e lui che cammina indietro per evitare il fuorigioco, che cazzo ci faceva li…..poi e’ andata bene che Sanabria gli abbia passato la palla di testa quella frazione di secondo dopo che era rientrato dal fuorigioco e il suo tiro strozzato sia entrato, certo gol pesantissimi e importantissimi ma continuo a pensare che lo stesso Sanabria sia rispetto a lui di un altro pianeta, pertanto ok oggi bravo ma mai piu’ titolare dall inizio, meglio quando entra con gli altri cotti….

  4. Non puo’ giocare in coppia con Belotti.
    Oggi subentrando ha segnato due goal importanti che fanno, solo in parte, mimetizzare tante partite inguardabili.
    Conplimenti per oggi, ma non deve essere un eccezione, la classifica e’ tutt’altro che a posto e, come ha detto anche lui, deve dimostrare ancora moltissimo.

  5. Sono stupito,favorevolmente,di Sanabria.
    Il giocatore che ho più volte visto a Genova era un altro.
    Mea culpa nell’averlo giudicato sulla base di quelle prestazioni e un grande attestato di stima a Nicola che,invece,sapeva meglio di chiunque cosa il giocatore potesse dare

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui