Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia, in vista della trasferta di domenica a Genova contro la Sampdoria. Come d’abitudine dopo le partite di campionato l’allenatore Davide Nicola ha fatto svolgere due diversi programmi: sessione di scarico, defaticante, per i calciatori reduci dalla vittoria di ieri contro il Sassuolo; seduta tecnico-tattica, con partita a tempo e campo ridotti, per gli altri elementi a disposizione. Per Baselli ancora lavoro personalizzato. Domani in calendario un allenamento tecnico-tattico.
(fonte torinofc.it)
Dopo l’ennesima cagata di meite’ e’ sicuro al 100% che ce lo ritroveremo il prossimo anno, e il nano lo considerera’ come un rinforzo per il prossimo anno, anche Baselli il mai maturo e sempre rotto mi ha stancato
-Certo è che tra capigliature orrende ,barbe ridicole e tatuaggi inverosimili le società e la Lega dovrebbero intervenire ad evitare questi scempi (di cui questi illustri “signori della pedata “sono convinti di poter esibire a totale loro piacimento, ) pretendendo più serietà sui terreni di gioco.
Certe considerazioni mi fanno venire in mente Meroni. Avercene di capelloni così …