Conferenza stampa Ranieri: «Abbiamo fame di punti. Su Torregrossa…»

0
566
Claudio Ranieri
Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria

Sharing is caring!

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Torino.

TORINO – «Abbiamo fame di punti. Abbiamo fatto solo due pari nelle ultime cinque partite: questo non rispecchia il nostro valore. Considero la prestazione di Bologna positiva, anche se abbiamo preso due gol da incoscienti. Però non abbiamo raccolto nulla. Siamo vicini alla meta e dobbiamo spingere. Incontriamo il Torino, che è una buonissima squadra e si sta sollevando. Hanno uno spirito battagliero, sarà una gara difficile. Attenzione a cross, palle inattive e ripartenze».

CLASSIFICA – «Mai abbassare la guardia, la nostra è una posizione privilegiata, però questa è una partita molto delicata».

CONDIZIONE – «Stiamo molto bene, meglio dell’anno scorso. Valutiamo settimana per settimana e abbiamo dei dati quasi perfetti: questa è solo la prova del nove». 

TORREGROSSA – «Si sta allenando a parte, molto probabilmente domani farà un allenamento di rifinitura con noi. Se non avrà problemi, lo porterò in panchina».

POLEMICA CON IRRATI – «L’ho detto e lo ripeto. Al VAR è il migliore»

INIZIATIVA SERIE A CONTRO IL RAZZISMO – «Ognuno di noi deve essere sensibile a questo tema. Il razzismo non c’è negli stadi, anche perché ormai sono vuoti, ma è presente nella società. Siamo tutti uguali».

(fonte sampnews24.com)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui