Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. A disp: Ravaglia, Perruchet, Verre, Torregrossa, Keita Balde, Askildsen, Regini, La Gumina, Yoshida, Ferrari, Leris, Damsgaard. All. Ranieri.
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Gojak, Ansaldi; Belotti, Sanabria. A disp. Ujkani, Milinkovic-Savic, Lukic, Baselli, Zaza, Rodriguez, Singo, Verdi, Bonazzoli, Murru, Linetty, Buongiorno. All. Nicola.
-Coraggio ragazzi, massima concentrazione e cuore Toro oltre l’ostacolo. Vediamo di non rovinare quanto di positivo si è fatto nell’ultimo incontro.
FVCG (ora e per sempre).
partita ancora + importante del Sassuolo, uscirne in modo positivo è fondamentale
curioso di vedere Gojak, tecnicamente è interessante ma alcune volte manifesta pause strambe, ma massima fiducia in Nicola, come sempre, peccato per Singo, evidentemente non è ancora al 100% ma potrà tornare utile a partita in corso, in ogni caso squadra + offensiva perché Vojvoda e Gojak hanno maggiore propensione offensiva rispetto a Murru e Lukic
Gol come al solito da polli. In tre contro 1 perdiamo palla e li facciamo andare con il giocatore davanti al portiere. Difesa proprio che fa acqua da tutte le parti.
No, str…ata di Lyanko (che neanche io a 7 anni facevo più)…. mapporc…..
Ansaldi e rincon possono ormai andare a prendere il patentino da allenatore da calciatori non hanno più nulla da dire
Lyanko…… Ma vai a cag….
Lyanko e vojvoda da 4, Rincon da 5…..
Solito gioco, solita squadra, solito Lyanco, solita classifica…
E solito allocco imbecille appollaiato in tribuna a godersi lo spettacolo…..!
E il tutto in una partita che andava aggredita e giocata per vincere, per staccarsi un po’ dal fondo…….
Dimenticavo, come sempre non un tiro in porta…..che vergogna!
Lyanco e’ stato saltato ok, ma Izzo dove kakkio era? La posizione era sua.
Ma vedendo sto vojvoda non rimpiangete un po’ De Silvestri?
Rincon ha sbagliato tutti i palloni.
E Nicola non pensa minimamente a toglierlo…
ma cosa dobbiamo ancora scrivere? Questa partita non era da pareggiare, era da vincere… ma il centrocampo è questo, Rincon ex giocatore, MAI + in campo, Gojak inguardabile, Belotti fuori forma, Verdi non salta MAI l’uomo, Lyanco fa un errore incredibile, e cosa dobbiamo fare? loro non hanno praticamente tirato in porta…
Questa partita è il nostro capolinea. Avremmo potuto dare una mazzata alle altre e invece gli ridiamo fiato e forza di proseguire. Adesso ci divertiamo a vedere i risultati che faranno con quelle salve. Cairo sa benissimo che a noi non regalano niente a cominciare dal derby prossimo. Che schifo, una squadra con zero motivazioni. Altro che cerchio in campo…
Oggi al di la del risultato penso che Quagliamerda si è dimostrato per quello che è …un GOBBO di me.rda INFA..ME ……80 minuti a provocare e perdere tempo ….fot..titi
Concordo….
Abbiamo fatto 9 tiri in porta di cui 1 nello specchio contro i loro 5. Anche sul possesso palla in netto vantaggio noi (62%). Grosso passo indietro del centrocampo oggi,secondo me,e nell’intensità. Non puoi farti infilare continuamente in contropiede. Forse ne abbiamo risentito fisicamente della gara contro il Sassuolo. Peccato,molto amaro in bocca