Sampdoria-Torino: le formazioni ufficiali

16
1122

Sharing is caring!

Sampdoria (4-4-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. A disp: Ravaglia, Perruchet, Verre, Torregrossa, Keita Balde, Askildsen, Regini, La Gumina, Yoshida, Ferrari, Leris, Damsgaard. AllRanieri.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Lyanco, Bremer; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Gojak, Ansaldi; Belotti, Sanabria. A disp. Ujkani, Milinkovic-Savic, Lukic, Baselli, Zaza, Rodriguez, Singo, Verdi, Bonazzoli, Murru, Linetty, Buongiorno. AllNicola.

16 Commenti

  1. -Coraggio ragazzi, massima concentrazione e cuore Toro oltre l’ostacolo. Vediamo di non rovinare quanto di positivo si è fatto nell’ultimo incontro.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. partita ancora + importante del Sassuolo, uscirne in modo positivo è fondamentale
    curioso di vedere Gojak, tecnicamente è interessante ma alcune volte manifesta pause strambe, ma massima fiducia in Nicola, come sempre, peccato per Singo, evidentemente non è ancora al 100% ma potrà tornare utile a partita in corso, in ogni caso squadra + offensiva perché Vojvoda e Gojak hanno maggiore propensione offensiva rispetto a Murru e Lukic

  3. Gol come al solito da polli. In tre contro 1 perdiamo palla e li facciamo andare con il giocatore davanti al portiere. Difesa proprio che fa acqua da tutte le parti.

  4. Solito gioco, solita squadra, solito Lyanco, solita classifica…
    E solito allocco imbecille appollaiato in tribuna a godersi lo spettacolo…..!
    E il tutto in una partita che andava aggredita e giocata per vincere, per staccarsi un po’ dal fondo…….
    Dimenticavo, come sempre non un tiro in porta…..che vergogna!

  5. ma cosa dobbiamo ancora scrivere? Questa partita non era da pareggiare, era da vincere… ma il centrocampo è questo, Rincon ex giocatore, MAI + in campo, Gojak inguardabile, Belotti fuori forma, Verdi non salta MAI l’uomo, Lyanco fa un errore incredibile, e cosa dobbiamo fare? loro non hanno praticamente tirato in porta…

  6. Questa partita è il nostro capolinea. Avremmo potuto dare una mazzata alle altre e invece gli ridiamo fiato e forza di proseguire. Adesso ci divertiamo a vedere i risultati che faranno con quelle salve. Cairo sa benissimo che a noi non regalano niente a cominciare dal derby prossimo. Che schifo, una squadra con zero motivazioni. Altro che cerchio in campo…

  7. Oggi al di la del risultato penso che Quagliamerda si è dimostrato per quello che è …un GOBBO di me.rda INFA..ME ……80 minuti a provocare e perdere tempo ….fot..titi

  8. Abbiamo fatto 9 tiri in porta di cui 1 nello specchio contro i loro 5. Anche sul possesso palla in netto vantaggio noi (62%). Grosso passo indietro del centrocampo oggi,secondo me,e nell’intensità. Non puoi farti infilare continuamente in contropiede. Forse ne abbiamo risentito fisicamente della gara contro il Sassuolo. Peccato,molto amaro in bocca

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui