“Ci stiamo lavorando, sappiamo che importanza ha per i nostri tifosi e per la classifica, perché abbiamo bisogno di punti: è una partita stimolante, proveremo in tutti i modi a cercare una vittoria in casa che ci manca da tanto“: così il centrocampista del Torino, Tomàs Rincon, presenta il derby contro la Juve durante un incontro telematico con il Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate S.Anna di Torino. “Non sono spaventato, ma molto stimolato e abbiamo voglia di giocare e di battere un avversario importante – aggiunge il venezuelano – e metterò tutto quello che posso dare, serve una grande partita“.
(fonte tuttosport.com)
A Genova non hai indovinato un passaggio, stai muto e prova a giocare ,di fanfaronate siam già pieni
Sti commenti pre-gara poi puntualmente smentiti sono ormai diventati stucchevoli. ….abbiamo bisogno di punti?ma va? Nessuno lo aveva capito.. altro che punti qui ne servirebbero di cose…..
Anni fa la settimana pre-derby era emozionante……….adesso? …..Non vedi l’ora che finisca. PS. Avete letto le dichiarazioni di Galeone? Ha detto che il Toro l hanno scorso ha giocato il peggiore calcio degli ultimi trent’anni… E non sa come abbia fatto a salvarsi..
-Di queste roboanti dichiarazioni potrebbe volentieri farne a meno in quanto anche questa volta temo, e non poco, che verrà puntualmente smentito dai fatti.
Eccolo un altro fenomeno.
Dopo un anno e mezzo di calcio inguardabile (Galeone ha assolutamente ragione, ma lo sfacelo e’ iniziato con Mazzarri in panchina, non dopo…), il venezuelano si presenta, si sciacqua la bocca e a posto cosi.
La volete capire che con i proclami avete rotto le palle?? Tiratele fuori, IN CAMPO!
Con la Sampdoria non ne avete fatta una giusta, tu per primo!
Basta parole e proclami.