Rincon avverte la Juve: “Il Torino ha bisogno di punti”

9
401
Tomás Rincón
Tomás Rincón, centrocampista del TorinoFc

Sharing is caring!

Ci stiamo lavorando, sappiamo che importanza ha per i nostri tifosi e per la classifica, perché abbiamo bisogno di punti: è una partita stimolante, proveremo in tutti i modi a cercare una vittoria in casa che ci manca da tanto“: così il centrocampista del Torino, Tomàs Rincon, presenta il derby contro la Juve durante un incontro telematico con il Liceo Scientifico e delle Scienze Applicate S.Anna di Torino. “Non sono spaventato, ma molto stimolato e abbiamo voglia di giocare e di battere un avversario importante – aggiunge il venezuelano – e metterò tutto quello che posso dare, serve una grande partita“.

(fonte tuttosport.com)

9 Commenti

  1. Sti commenti pre-gara poi puntualmente smentiti sono ormai diventati stucchevoli. ….abbiamo bisogno di punti?ma va? Nessuno lo aveva capito.. altro che punti qui ne servirebbero di cose…..

  2. Anni fa la settimana pre-derby era emozionante……….adesso? …..Non vedi l’ora che finisca. PS. Avete letto le dichiarazioni di Galeone? Ha detto che il Toro l hanno scorso ha giocato il peggiore calcio degli ultimi trent’anni… E non sa come abbia fatto a salvarsi..

  3. -Di queste roboanti dichiarazioni potrebbe volentieri farne a meno in quanto anche questa volta temo, e non poco, che verrà puntualmente smentito dai fatti.

  4. Eccolo un altro fenomeno.
    Dopo un anno e mezzo di calcio inguardabile (Galeone ha assolutamente ragione, ma lo sfacelo e’ iniziato con Mazzarri in panchina, non dopo…), il venezuelano si presenta, si sciacqua la bocca e a posto cosi.
    La volete capire che con i proclami avete rotto le palle?? Tiratele fuori, IN CAMPO!
    Con la Sampdoria non ne avete fatta una giusta, tu per primo!

  5. L’ incapace che abbiamo x presidente gli ha fatto contratto fino al 2022.
    Geniale! Ce lo godiamo ancora un anno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui