45 Commenti

  1. Rincon in panchina e NK in campo, bene, il venezuelano deve rifiatare (anche perché giochiamo mercoledì…)
    Singo evidentemente non è ancora al 100%
    Nella giornata, vittoria del Cagliari a parte, tutti risultati positivi per noi, accadesse il miracolo e vincessimo stasera resteremmo a +5 sul Cagliari e soprattutto agganceremmo Benevento e Viola con una partita in meno…
    lo so è difficile, ma sposo l’ottimismo di Nicola, dai noi siamo il TORO

  2. -La formazione mi appare buona. Singo a partita in corso per dare maggior spinta sulla fascia dx ; Rincon nella ripresa se occorresse randellare. Dai ragazzi,che ce la possiamo fare.
    FVCG (ora a per sempre).

  3. bravo nicola dopo rodriguez, linetty e zaza hai trovato il giusto posto in campo anche per rincon…mi piace questa formazione…forza ragazzi anche un pari puo’ essere utile, ricordiamoci che a parita’ di punti col Cagliari ci salviamo noi…..ma 2 vittorie consecutive da quanto tempo non succede?

      • no conta la differenza rete a parita’ di punti e gol fatti nei confronti diretti….ma forse non ci basta visto l inizio assist ti tacco…solo da noi

      • La classifica avulsa nella situazione di una parità di punti fra noi e il Cagliari vede il Toro e il Cagliari con 3 punti ciascuno pertanto varrà la differenza reti che, al momento ci vede prevalere.
        Adesso vediamo di pareggiarla, forza ragazzi.

  4. La Roma difende allegra ma noi stiamo giocando bene anche se dovremmo essere più lucidi in area…anche poco fa se Lukic calciava verso Belotti invece di tirare era gol sicuro.

  5. di certo non un grande gallo fino a questo punto….alza la cresta capitano…..molto bene ansaldi, il ragazzino dall’altra parte troppo timido

  6. -Troppe occasioni da rete sprecate ,troppi sbandamenti difensivi a seguito delle loro ripartenze. Forse avventato il rientro di Nkoulou. Da raddrizzare il piede a banana di Verdi. Speriamo che Nicola riesca a ridare compattezza durante la ripresa e di avere maggior fortuna in fase conclusiva.

  7. È normale che attaccando in forze ci esponiamo al contropiede e loro hanno giocatori tecnici e veloci, ma se vogliamo recuperare è giusto rischiare…
    preferisco una squadra così , abbiamo avuto anche sfortuna su tante occasioni…

  8. A sto punto a me interessa poco che giochino bene o male stiamo perdendo meglio un tiro e un gol bisogna fare punti meno otto alla fine

  9. Ci rendiamo conto che abbiamo agganciato Benevento e Fiorentina e che il Genoa è a soli 2 punti?
    E oggi abbiamo visto anche un ottimo calcio, concreti e affamati.

  10. Dopo la vittoria del Cagliari ieri sera avevo paura del contraccolpo psicologico, che ci tornasse il braccino, invece una grandissima partita.

  11. alla fine giocare bene paga eccome, eccome se paga, PARTITA MONUMENTALE!!!!! NICOLA E’ IL NOSTRO EROE! EVVIVA L’OTTIMISMO!!!!
    GRAZIE MISTER, GRAZIE RAGAZZI!!!!!

    • degli ultimi 2 anni….si loro erano stanchissimi ma nell’ era geologica del pre nicola l’avremmo persa
      tante occasioni cosi’ si ritorna ai tempi di Sinisa

  12. Erano almeno 4 anni che non vedevo un toro così NICOLA oro colato verdi migliore in campo pazzesco segnano Zaza e rincon BELOTTI immenso tutti ripeto tutti da almeno 7 sembra che ste ultime 3 4 partite abbiano cambiato almeno 6 7 giocatori Savic e me piace sulle uscite sembra un rullo compressore

  13. Poi oggi abbiamo davvero meritato, con l’Udinese abbiamo giocato partita coperta e vinto su un episodio, oggi abbiamo giocato benissimo, occasione su occasione, tanti cross e finalmente anche tante giocate in verticale, Verdi nella nuova posizione dimostra, finalmente, le sue qualità, Belotti commovente (e intelligente sul gol di Rincon), Mandragora è un signor giocatore, fa tutto bene, tutto bene, dietro attenti (a parte il loro gol fortuito e un paio di contropiedi su cui ci è andata bene), Sanabria fantastico, segnano Zaza e Rincon, cosa volere di più?

  14. CHE GODURIAAAAA!!!!
    GRAZIE NICOLA!!!! E oggi grazie a tutti!! Anche a Zaza e Rincon: li ho sempre insultati ma oggi li ringrazio, come sopra tutti ringrazio quel GRANDISSIMO giocatore che è il Gallo!!!

  15. Che gran bel giocatore Mandragora e quanto mi piace Sanabria. Applausi alla squadra che ha giocato un bel calcio di intensità e scambi in velocità. Un sentito grazie al mister,che ha trasmesso con i fatti lo spirito giusto. Il top sarebbe per quest’estate,che calasse il sipario sul nano squallido, e ripartissimo dal capitano e questa guida tecnica. Con un nuovo entusiasmo nell’ ambiente!

  16. Onestamente dare contro a Vanja, giusto per difendere quel paracarro del nostro portiere titolare oggi è ridicolo….ah, non so se te ne sei accorto ma il loro raddoppio non c’è stato…..magari te lo sei sognato
    A me invece questo portiere piace parecchio: esce, gioca la palla e fa anche dei lanci lunghi che sono veri assist per gli attaccanti, e in più in due partite ha preso 1 gol, non 3 o 4 come il tuo idolo 🙂

    • Lascia perdere, Omonimo,
      se non si lamenta almeno un pochino e non butta giù qualche gufata tipo il Gallo alla Roma-spero-di-sbagliarmi proprio non ce la fa.
      Il tifoso più anomalo del mondo
      Qualche rimostranza sull’arbitro?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui