Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Soumaoro, Dijks; Poli, Dominguez; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All.: Mihajlovic.
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Rodriguez; Zaza, Belotti. All.: Nicola.
-Zaza dall’inizio non mi ispira una gran fiducia così dicasi per Rodriguez. Comunque “SPERUMA BIN”.
FVCG (ora e per sempre).
Come mai Sanabria non è titolare?
Credo che Nicola sia stato quasi obbligato a dare una chance a Zaza da titolare dopo che lo stesso gli ha tolto così tante castagne dal fuoco da subentrante.
Un buon allenatore deve pensare anche agli equilibri dello spogliatoio; inoltre mentre Belotti è una specie di trattore sia fisicamente che mentalmente, Sanabria è un giocatore decisamente più delicato da gestire tanto che nonostante i grandi mezzi di fatto proprio solo con Nicola ha fatto grandi stagioni.
Forza ragazzi.
Speruma ma ormai siamo sospettosi ordini dall alto
rincon il solito inguardabile al momento….e il portiere del futuro ci indica il futuro….dai ragazzi che malgrado tutto vedo uno spirito di lotta…la ribaltiamo
E niente 25 minuti giocati benissimo e poi ad andare in svantaggio siamo sempre noi…ma come si fa!
-L’immancabile legge del goal: Goal mancato ,goal subìto). Tiro da fuori area e palla tra le gambe del portiere; di nuovo lanci lunghi in avanti inconcludenti. Mah!…
Per Rodriguez propongo un appello a “Chi l’ ha visto”? Magari lo ritrovano loro perché io finora non gli ho visto giocare una palla che sia una.
Stiamo giocando in 9 Zaza tanto inutile dall inizio quanto determinante gli ultimi 20 rodriguez e rincon inguardabili
Il turnover di fa con dei giocatori on con dei parassiti
farei 3 cambi subito….fuori rincon zaza e rodriguez…ma per sempre…
meno male che il var ha annulato il gol al Cagliari
Verdi stasera ha deciso di giocare per la sua ex squadra….il gol è responsabilità sua e del portiere, e in più si è divorato un gol
E Nicola, io ti voglio bene ma ca**o Rincon Zaza e Rodriguez MAI TITOLARI DALL’INIZIO!!!!
Certo la partita è lunga ma se ci mangiamo gol come quelli di Belotti e di Verdi le partite non le vinci di sicuro.
Cmq Andrea non è più quello di prima,non so se siete d’accordo,a prescindere dal gol mangiato
Rodriguez soprattutto è inspiegabile, meglio Murru se deve giustamente far rifiatare Ansaldi
Rincon pessimo, ma se gioca Verdi non puoi mettere Linetty o Gojak
Comunque gol mangiati da Verdi e Belotti
Savic sul gol ha responsabilità
Rodriguez non lo porterei nemmeno a fare un trasloco,non gli ho mai visto fare un qualcosa di intelligente da quando gioca da noi. Rincon e milinkovic improponibili stasera, Verdi il solito pressapochista. Speriamo di ribaltarla perché è troppo importante questa partita!
Nicola i tempi degli esperimenti e dei contentini sono finiti adesso bisogna fare punti e caro mio stasera hai fatto una cazzata grossa come una casa a far giocare quei tre li spero che rimedi subito nonostante tutte le code buone che hai fatto finora gioca chi serve punto
Rodriguez titolare, Zaza dall’inizio con Belotti, Rincon ancora titolare.
Aggiungiamoci Verdi che si mangia un goal e ne regala uno al Bologna e il portiere che non chiude le gambe.
Direi un primo tempo perfetto.
Andiamo avanti cosi, tanto il Cagliari e’ lontano…
-Al punto cui siamo ci sarebbe da accontentarsi di un bel pareggio, anche perché sin’ora ,non è la squadra vista nell’ultimo incontro. Speriamo in qualche cambio azzeccato.
comunque bravo Sinisa con quel materiale umano che ha come ha fatto a non essere in lotta per retrocedere
Braccio a 90°, ma come si fa a non dare rigore? Vicino o non vicino è un rigore solare.
Comunque Bologna nullo noi spreconi.
Verdi… solita punizione sontuosa.
mandragollllllllllllllllll che botta
Che griglia ragazzi… e di destro. Non male l’ex gobbo.
FVCG
e fai i cambi nicola
-GOLASSO da incorniciare, fratelli granata, questo si che è un acquisto. Il Cagliari sta vincendo ,per cui il pareggio non potrebbe bastare. Forza, dai ,che anche questa volta ce la potremmo fare.
FVCG(ora e per sempre).
addio rodriguez spero di non vederti piu’ in campo….fatti trovare dal tuo procuratore un altro pirla di presidente che ti compri
rincon non ne ha azzeccata una, peggio di Fontana in Regione Lombardia
Nicola stasera ha qualche penitenza da fare per tenere in campo 90min.quello scarpazzone fi zazza’
Mi dispiace ma stasera se non abbiamo vinto la colpa é solo di Nicola perché non è possibile nella situazione in cui siamo mettere in campo una squadra così è dirò di più se fa ste cagate il prossimo anno non lo riconferma nonostante tutto quello do buono che ha fatto voto 3
Insegnare a Singo a crossare invece che cercare sempre di driblarne 2 o 3 ?…
Per me abbiamo giocato una partita importante, compatti, concentrati, abbiamo vinto sui contrasti, sulle seconde palle, a parte il gol mi sembra che il Bologna abbia fatto un solo altro tiro in porta, solo parecchio imprecisi questo si: a me questa partita sembra una conferma di quanto visto con la Roma
Ho visto solo il 2° tempo, Mandragora ha fatto un euro-goal da sigla televisiva e comunque mi sono DIVERTITO in diversi momenti a vedere giocare il Toro, Nicola lasciatelo stare!
No Nicola io non lo contesterò mai, anche stasera abbiamo stravinto ai punti, certo alla fine portiamo a casa solo un punto, ma ho la netta sensazione che non vedremo molto spesso questa squadra uscire dal campo battuta da qui a fine campionato…
Dimostra una solidità e una personalità che non vedevo da secoli, e questo mi rassicura molto per il futuro
2 punti persi x colpa dello spilungone che non vale 1/10 di Sirigu….
Non scrivere “se”…..perchè di gol così ne ha presi a tonnellate, quindi prima di inziare a rompere i cosiddetti con questi ridicoli confronti aspettate ancora qualche decina di partite
Quanto è forte Mandragora?
Neanche me lo ricordo un acquisto altrettanto azzeccato. Recentemente intendo.
Nicola doveva far rifiatare Ansaldi, non può giocare due partite in pochi giorni, Zaza l’avrà messo perché ha visto che era in fiducia, solito pasticcione ma non mi è dispiaciuto. Due punti persi cmq, Verdi sbaglia sempre al momento decisivo e il gol è metà colpa sua, metà del portiere. Meno brillanti ma il Bologna era + chiuso della Roma… Rincon è inspiegabile del perché sia in campo. Singo è forte, ogni tanto fa qualche leggerezza o giocata incomprensibile, ma è giovane e cmq mi sembra + utile di Vojvoda, dietro al solito molto bravi.
Peccato, ma in ogni caso questa è un’altra squadra, e col Napoli faremo un’altra battaglia. Sarà ancora dura.
Si adesso prendetevela con Milinkovic perchè ha fatto una cazzata, quando Sirigu di gol del genere quest’anno ne ha presi a vagoni…..semplicemente ridicolo
Il loro gol è colpa esclusiva del perticone perché il rossoblu’ tira da 30 mt e lui vede benissimo palla e traiettoria……
Il loro gol è responsabilità anche di Verdi che perde un pallone incredibile dando il via all’azione, e sicuramente per la maggior parte di Milonkovic, ma per pareggiare le tonnellate di minchiate di Sirigu di quest’anno ce ne vuole ancora……
D’altronde non l’hanno riscattato manco dallo Standard Liegi…. ci sarà un motivo….
Secondo me benino… si sapeva che i sardi potevano vincere contro una squadra che ha gia staccato la spina. Noi il nostro lo abbiamo fatto. Avanti così.
FVCG
Ho stilato una mia lista delle partite da vincere da qui alla fine per evitare di doverci giocare tutto alla fine con Spezia e Benevento. Questa era una di quelle da vincere ma avevo messo perdente a Roma quindi si compensa. Bisogna vincere almeno altre 2 partite e cercare di uscire con 2/3 punti da Lazio Napoli e Milan. E con un po di fortuna non dovremmo giocarci la salvezza nelle ultime 2 partite
Secondo me la Lazio la battiamo, col Milan pareggiamo e col Napoli perdiamo
Contro un.Bologna gia’ salvo che ha fatto un tiro in porta, siamo stati capaci di NON vincere.
Cagliari a -3, Benevento a pari punti, lo Spezia che fa 1 punto con l’Inter, Genoa e.Viola che comunque fanno punti.
E la classifica che resta pessima, non solo preoccupante, pessima!!
Io stasera ho visto una partita, complessivamente da 5, che.andava vinta.
Poi, con calma, vorrei capire:
perche’ Rodriguez titolare???
Perche’ Zaza titolare con Belotti??
Perche’ Sanabria fuori??
Perche’ Zaza non sostituito e, viceversa, Belotti tolto a 20 minuti dalla fine, in una partita da vincere??
Ci andrei molto piano prima di cantar vittoria, festeggiare per due partite giocate bene, pensare ad una salvezza che e’ ancora lontanissima e lodare un allenatore che ha fatto cose discrete, ma a mio avviso e’ ancora molto lontano dall’essere davvero un grande tecnico. E aggiungo purtroppo, in quanto sarei io il primo a volerlo.
Abbiamo anche una gara in meno eh contro la Lazio percarita ma visti i tempi paleolitici della lega la potremmo giocare con loro fuori corsa champions. (vero anche il contrario allora sarebbero cazzi)
Ci si salva a 38. Bisogna arrivarci in prima possibile alla fine vuole dire vincere 2 partite su 6 e riscare 7n po di punti qua e la
Il goal loro è un errore di savic ma è la fotocopia di quelli presi da sirigu quest’anno. Ma il primo eroore lo fa verdi che perde almeno 3 palle pericolose a partita a volte come con la Roma ti va bene altre volte no.
Esattamente, bravo: Verdi sarebbe da impalare stasera, tra quell’errore idiota e il gol che si è divorato, praticamente un rigore in movimento, nella mancata vittoria di stasera c’è molto di suo
A quando i complimenti a Cairo x non aver venduto sto fenomeno di portiere? Ah già, sn le altre squadre che non l’hanno voluto….. chissà come mai…..
Ma magari proponendolo a Real, Bayer, Ajax…..
Ho forse detto che savic è il nuovo Casillas? Semplicemente il goal non è solo colpa sua perché se il signor tirolepunizionialtre30metri non perde quella palla come il più pirla dei pirla oggi goal non lo prendiamo.
Sirigu quest’anno ha subito almeno 7 goal bello stesso identico modo altre volte invece si è direttamente tirato la palla 8n porta per fare prima. Poi Savic è un buon secondo che infatti non gioca per scelta tecnica ma perché sirigu ha il covid.
Ma lascia perdere….questo si inventa le cose per conto suo e ci fa le polemiche, si diverte così, mica a vedere il Toro che ha imboccato la strada giusta per la salvezza
Ma vai a cagare, COGLIONE
Solo un idiota insulta gli altri tifosi in questo periodo….sei una colossale testa di cazzo
Ripeto, io dico “benino” stasera. Raga, 4 palle goal nitide, oltre alla griglia. E abbiamo subito poco poco. È vero, soliti errori e soliti giocatori mediocri (una parte), ma teniamoci questo momento positivo (ultime 4, 2 vittorie e 2 pari)… ma vi ricordate il recente passato??? Non lamentiamoci, crediamoci dai.
FVCG
Vorresti dirmi che il Sirigu di quest’anno sia solo paragonabile a quello degli anni scorsi? Dai!
Ti dico le partite dove è sembrato quello di una volta:
La prima di campionato a Firenze, poi contro Napoli e Parma dopo che GP l’ha mandato in panchina, poi Spezia,il Genoa, e alla 29° nel derby, ti ci voglio mettere pure il salvataggio finale contro il Sassuolo. Sono 7 partite. In tutte le altre ci ha fatto un favore a mettersi tra i pali, ma non gli andava neanche troppo. L’elenco di gol evitabilissimi ma incassati è sterminato.
Quindi se stiamo lottando per la salvezza è colpa di Sirigu….. Ah ok, non l’avevamo capito…..
Mi raccomando, fatelo sapere a Nicola così se lo lascia in panca le vinciamo tutte……
Sirigu per gran parte del campionato non ci ha aiutato di certo, il fantasma del gran portiere degli anni passati. Se mi metto a farti l’elenco dei gol presi che 2 anni fa non avrebbe mai incassato ci stiamo 2 anni a parlarne.
Ed eviterei pure questo tono da rissa ogni volta che si parla di lui
Il rendimento del giocatore è calato di brutto per gran parte della stagione, è un dato di fatto.
La sua volontà di cambiare aria al più presto pure si sa.
Voi detestate Vanja, a me sta simpatico da morire, anche se come portiere non vale di certo il miglior Sirigu. Tutto qui.
Бандер Начало в хорошем качестве