L’allenamento del 22 aprile

15
429
Davide Nicola
Davide Nicola

Sharing is caring!

Ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, in vista della trentatreesima giornata di serie A contro il Napoli (calcio d’inizio lunedì alle ore 18.30 allo stadio Olimpico Grande Torino). Doppio programma per i granata: i calciatori reduci dal match contro il Bologna di ieri sera hanno effettuato una seduta di scarico, mentre gli altri elementi a disposizione hanno svolto un lavoro tecnico con l’organico implementato da alcuni calciatori del Settore Giovanile. Domani in calendario una sessione di allenamento. 

(fonte torinofc.it)

15 Commenti

  1. Da ieri sappiamo che da dicembre il toro vale 60 mln in più ( cosa che conviene a proprietà in caso di vendita)
    Che a gennaio 2020 ha fatto valutare suoi beni (toro).
    Che azionista di minoranza ha perso causa sua personale che aveva promosso contro bx.
    Metti insieme informazioni.

  2. E lunedì dovremo cercare di mettere un ulteriore mattoncino per cercare di ottenere ciò che dobbiamo, assolutamente, ottenere. FVCG!

  3. Ciao Mariano
    Le perizie più o meno fuffaiole saranno lo strumento che sarà utilizzato da molte aziende per riparare, almeno esteticamente, i bilanci dai danni del Covid, evitando così agli azionisti onerosi aumenti di capitale.
    La valutazione della cairese comunque non varia di un euro e sta tutta nel valore dei cartellini al netto dei debiti, più un valore del marchio Toro che dipende esclusivamente dalla trattativa tra le parti.
    Vedremo… Maggio si avvicina.

  4. Quel che è incredibile per me è come non sia stato in grado di lanciare e pubblicizzare il marchio toro pur avendo tv e giornali. Al contrario di ciò che deve berlusconi col Milan negli anni 80

  5. -Confesso la mia mancanza di conoscenza in materia finanziaria in merito alle questioni, o meglio ad eventuali problemi finanziari relativi al nostro “Conducator”; auspico solamente che avvenga quanto prima un avvicendamento serio ai vertici societari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui