Sirigu negativo al tampone

4
747
Salvatore Sirigu
Salvatore Sirigu

Sharing is caring!

Il portiere era risultato positivo al Covid19 a inizio mese, e ha saltato le partite di campionato contro Udinese, Roma e Bologna. Risultato negativo dopo quasi tre settimane, Sirigu può quindi tornare a disposizione di Nicola: potrebbe già esserci lunedì sera nella partita contro il Napolivalevole per la 33a giornata di Serie A.

(fonte gianlucadimarzio.com) 

4 Commenti

  1. -Ho timore che potrebbe essere rischioso un suo affrettato ritorno, pur non essendo tranquillo sulle prestazioni di Savic. D’altronde il terzo portiere mi pare che non ci sia.

  2. Malgrado tutto sono piu’ tranquillo con lui in porta, si e’ vero ha preso una serie di gol in mezzo alle gambe incredibili ma tutti da tiri potenti effettuati a pochi passi…mai sotto le gambe da trenta metri modello Bologna, poi vorrei ricordare il miracolo nei minuti finale contro il Sassuolo su Obiang un minuto prima del nostro 3 a 2 e quello su Betancur nei minuti finali contro le merde….e’ stata una sua brutta sua annata certo ma rimane il piu’ forte portiere degli ultimi nostri 30 anni e se l’anno scorso ci siamo salvati lo dobbiamo molto a lui……quindi titolare senza se e senza ma…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui