8 Commenti

  1. Intanto ottimo risultato a Benevento, partita persa malamente, ora abbiamo gli stessi punti e due partite da giocare di vantaggio, certo saranno difficili e non sarà facile raccogliere punti con Lazio e Napoli, ma ne basterebbe anche solo uno, perché la prossima abbiamo Milan-Benevento e TORO-Parma, poi loro si giocano lo scontro diretto col Cagliari e noi andiamo a Verona, poi loro hanno l’atalanta fuori e noi il milan in casa, infine turno favorevole per loro col Crotone in casa e noi con lo Spezia, e lo scontro diretto a casa nostra all’ultima.
    Se non facciamo sciocchezze il calendario ci avvantaggia, il Cagliari invece ha Roma, Napoli, Benevento, Viola, Milan e Genoa, anche questo calendario nn semplicissimo, lo Spezia (ultima rivale diretta) ha Verona, Napoli, Samp, scontro diretto con Noi, e Roma. Credo quindi che la corsa vada fatta sul Benevento, e noi cmq abbiamo due scontri diretti fondamentali con Spezia e Benevento.

  2. Io spero tanto si salvino Viola e Cagliari oltre al Toro ovviamente….e per me ci sono buone possibilità, perchè Benevento e Spezia stanno cedendo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui