Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, in preparazione al match di lunedì sera – stadio Olimpico Grande Torino, calcio d’inizio ore 20.45 – contro il Parma. Dopo l’analisi tattica a video, Davide Nicola ha dapprima fatto svolgere l’attivazione muscolare con torelli, poi ha diretto esercitazioni a tema e lavori sul possesso palla. A chiudere l’odierna sessione una partita con tempo e campo ridotti. Domani in calendario una sessione tecnico-tattica. (torinofc.it)
Azz non ci volevo il pari dello Spezia alla fine…
Oggi pomeriggio speravo nella sconfitta dello Spezia, in modo da inserire, pure, loro nella lotta salvezza. Comunque, se lunedì facciamo il nostro dovere li passiamo in classifica.
È dall inizio del campionato che guardiamo gli altri si fossero guardati subito allo specchio e visti quanto erano brutti magari oggi non dipendavamo da nessuno
Pensiamo a vincere con il Parma poi tutti e ripeto tutti a mandare via il peggiore di tutti i tempi.
a quanto me lo date la sua permanenza dopo la salvezza….ci metto 100000 euro
Sarà una agonia sino all’ultima gg. E se ci va bene di rimanere in A, dovremo sopportare ancora per quanto questa presenza? Temo anche io, un’altra stagione come minimo, se non peggio. Ottimismo questa mattina eh? Ma a questo ci ha portati l’avido.
-Qualora si dovesse verificare il sospirato evento in tempi non troppo lunghi, ,si potrà organizzare una marcia di ringraziamento con arrivo al nostro Colle/Tempio.
FVCG(ora e per sempre).
E canteremo tutti in coro Ale’ Ale’ il Torooooo!
-Mi pare più che sott’inteso.
FVCG (ora e per sempre)
Per lunedì sera, nonostante l’incrollabile fede… non riesco ad essere così ottimista. Spero proprio di sbagliarmi!
E non hai torto. Qualche settimana fa,a Cagliari, al 90esimo, stavano vincendo 3 a 2.poi sai che noi riusciamo sempre a resuscitare i morti. Spero in Nicola.