L’allenamento del 1 maggio

19
477
Allenamento al Filadelfia

Sharing is caring!

Allenamento mattutino per il Torino al Filadelfia, in preparazione al match di lunedì sera – stadio Olimpico Grande Torino, calcio d’inizio ore 20.45 – contro il Parma. Dopo l’analisi tattica a video, Davide Nicola ha dapprima fatto svolgere l’attivazione muscolare con torelli, poi ha diretto esercitazioni a tema e lavori sul possesso palla. A chiudere l’odierna sessione una partita con tempo e campo ridotti. Domani in calendario una sessione tecnico-tattica. (torinofc.it)

19 Commenti

  1. Oggi pomeriggio speravo nella sconfitta dello Spezia, in modo da inserire, pure, loro nella lotta salvezza. Comunque, se lunedì facciamo il nostro dovere li passiamo in classifica.

  2. È dall inizio del campionato che guardiamo gli altri si fossero guardati subito allo specchio e visti quanto erano brutti magari oggi non dipendavamo da nessuno

  3. Cominciamo ad andare sotto casa sua via tamburini in 1000, pacificamente, poi vedi come la moglie gli dà l ultimatum e trova miracolosamente il compratore in una settimana.
    Indipendentemente da blackstone.
    Basta con sto atteggiamenti arrendevoli.
    Se vogliamo possiamo.

  4. Il padrone è lui e se nn vuole cedere nn lo fa.
    L’unica è sperare in contingenze esterne che creino i presupposti alla vendita.
    Sono cose che solo gli addetti ai lavori conoscono

  5. Sarà una agonia sino all’ultima gg. E se ci va bene di rimanere in A, dovremo sopportare ancora per quanto questa presenza? Temo anche io, un’altra stagione come minimo, se non peggio. Ottimismo questa mattina eh? Ma a questo ci ha portati l’avido.

  6. -Qualora si dovesse verificare il sospirato evento in tempi non troppo lunghi, ,si potrà organizzare una marcia di ringraziamento con arrivo al nostro Colle/Tempio.
    FVCG(ora e per sempre).

  7. E non hai torto. Qualche settimana fa,a Cagliari, al 90esimo, stavano vincendo 3 a 2.poi sai che noi riusciamo sempre a resuscitare i morti. Spero in Nicola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui