Vojvoda: ‘Nicola mi ha detto come segnare. Fra me e Singo…’

4
601
Mërgim Vojvoda

Sharing is caring!

Mergim Vojvoda, autore del gol con il quale il Torino ha battuto il Parma, parla a Sky Sport: “Sono contento che abbiamo vinto e l’abbiamo fatto per 1-0. È il mio primo anno in A, abbiamo cambiato allenatore e io quando gioco voglio fare il mio meglio. Che giochi io o Singo non è importante, l’importante è vincere. Non siamo ancora in una posizione tranquilla. Tutta la settimana Nicola mi ha detto che il Parma ha preso tanti gol sul secondo palo, alla fine ha pagato”. 

(fonte calciomercato.com)

4 Commenti

  1. Contento per questo ragazzo dalla faccia pulita; in questo momento lo preferisco a Singo… il quale ha dalla sua una fisicità pazzesca ma delle amnesie enormi. Contiamo i cross che fa ogni partita Vojvoda e quelli di Singo… a Singo fa bene anche un po’ di panchina; a quell’età si fa presto a perdere la bussola…

    • Singo fa la differenza quando è fresco fisicamente perché con l’esplosività e la falcata che si si trova sa essere devastante ma se perde brillantezza rischia quasi di essere dannoso perché non è certo un pozzo di tecnica. Ora è in un periodo di appannamento fisico quindi bene avere Vojvoda che comunque dà garanzie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui