Inizia il Giro d’Italia 2021, giunto all’edizione numero 104. La prima tappa (un cronoprologo che vede tra i protagonisti annunciati l’italiano Ganna) parte oggi da Torino, l’ultima e 21esima arriva a Milano il 30 maggio per un totale di 3.480 km con 47mila metri di dislivello. Al via anche Nibali, che è riuscito a recuperare dall’infortunio. I favoriti alla maglia rosa finale sono Yates, Bernal ed Evenepoel.
Intanto alcuni tifosi del Torino stanno provando a organizzare una protesta contro il presidente Urbano Cairo proprio oggi in città, sfruttando la vetrina del Giro d’Italia. La crono parte da Piazza Castello e arriva in Corso Moncalieri. Il ritrovo dei “dissidenti” granata è in Piazza Vittorio Veneto, all’angolo con Via Bonafous. (calciomercato.com)
Societa indegna di questa tifoseria storica. Contestazioni assolutamante legittime e pure intelligenti fatte in modo civile . Orgoglioso di chi organizza e si sbatte x farlo.
Al contrario di una societa che se ne fotte del Toro
Squadra in lotta salvezza da 2 anni di fila Primavera che rischia retrocessiine prima volta nella sua storia
In 16 anni di presidenza : 1 retrocessione 3 anni di B 6 anni di lotte salvezza, e solo 2 anni al 7 posto con ingresso ai prrliminari grazie a defezioni altrui
Robaldo ammasso di sterpi da 5 anni
Filadelfia in affitto e incompleto
Stadio in affitto
Belotti a rischio scadenza contratto e giocatori che vogliono cambiare aria
Giovani del vivaio gestiti malissimo vedi Millico Parigini Alfred Gomys Bonifazi Segre Gyasi Rauti
4 allenatori e 3 Ds in 1 anno
Marketing scarso e insufficiente
Peso politico nullo vedi arbitraggi
Serve altro?
Sinceramente è un mistero……l’utente non è presente nei nostri registrati