Lazio-Torino: arbitra Fabbri

7
634
Arbitro Fabbri
Arbitro Fabbri

Sharing is caring!

Sarà Michael Fabbri, della sezione AIA di Ravenna, il direttore di gara di Lazio vs Torino, in programma domani alle ore 20.30.Assistenti saranno i signori Tegoni e Cecconi, quarto ufficiale il sig. Dionisi. V.A.R. sarà il sig. Aureliano, A.V.A.R. il sig. Liberti.

7 Commenti

  1. Finalmente un commento positivo in questi giorni ho visto molti commenti negativi quasi come se chi scriveva sperasse nella retrocessione.
    Basta !!! Il Torino non può e non deve scendere in B per questioni di orgoglio appartenenza e amore.

  2. C’è una cosa di cui nessuno qui parla e mi stupisce. Emi stupisce ancora di più che non si sia lemntato chi di dovere.
    Fino a qualche anno fa , le ultime 2-3 giornate si giocavano in contemporanea , questo per preservare la sportività e evitare i calcolil
    Ma come mai Spezia Toro si è giocata il giorno prima di Benevento Crotone?
    Non cambiava nulla immagino , abbiamo fatto cagare e il Crotone ha pareggiato lo stesso, ma è chiaro che nel caso fosse stato all’opposto, l’atteggiamento di uno o dell’altra squadra poteva cambiare.
    Stessa cosa per la champions ovviamente .
    Per lo meno si potevano giocare in contemporanea i match salvezza e quelli di champions.
    Bah….
    Non capisco.

  3. Ahi ahi, fabbri è l’uomo di merda che ha arbitrato il derby e non ha visto il fallo di de light su belotti, ma ha visto a 30 mt, la lieve spinta del attaccante napoletano al difensore del cagliari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui