Lazio-Torino: le formazioni ufficiali

43
1370
Lazio-Torino
Lazio-Torino

Sharing is caring!

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Muriqi, Immobile

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Lukic, Ansaldi; Sanabria, Belotti

43 Commenti

  1. sì, loro come ipotizzato vogliono vincere, partita molto complicata, abbiamo avuto anche un paio di ripartenze interessanti ma nei piedi di Lukic e Rincon vengono vanificate…
    Il Gallo stasera mi sembra poco incisivo, forse non vuole farsi ammonire, boh… meno male che hanno annullato il gol di Immobile, la spinta c’è, ma leggera

  2. a pensare l’incredibile partita dell’ andata sembrava fatta e in 2 minuti…..sta banda di cagasotto quante figure di merda in questi 2 anni

    • non si sono scansati e abbiamo pareggiato sul campo, queste sono soddisfazioni pur tra mille sofferenze, ma fosse entrato il palo di Tony…

  3. e dai finalmente, sofferenza senza fine, sfortuna (il palo di Tony) fortuna (i due pali loro) MA ALLA FINE SIAMO SALVI
    PROPRIO CONTRO LA LAZIO CHE SCHIERA GIOCATORI POSITIVI E NN SUCCEDE NULLA, LA LAZIO ALLENATA DAL FRATELLO DI PIPPO INZAGHI, ALTRO MAESTRO DI CALCIO CHE TRASCINA IL SUO BENEVENTO IN BE
    CAZZO CHE SODDISFAZIONE SENZA LIMITI
    GRAZIE NICOLA, DOMENICA CI DIVERTIAMO
    PER UN’ORA DIMENTICO CAIRO E LA SUA GESTIONE

    • siamo ridotti male, ma stasera contro una Lazio che ha giocato alla morte, abbiamo strappato il punto fondamentale per non vivere un ultimo dramma
      poi pareggiare contro questi non ha prezzo
      Lotito vendi la Lazio non la Salernitana (mi spiace per Salerno…)

  4. Una vera sofferenza, le merde biancazzurre hanno fatto di tutto per vincere, altro che palle. Noi poca cosa, ma finalmente grinta e attenzione, nonché un po’ di fortuna. Prendere un goal alla fine sarebbe stata atroce. Domenica per una volta niente tensione, ma basta così … non si possono vivere stagioni di questo,tipo, la prossima andiamo giù senza se e senza ma.

    • Hai ragione, rimandata di un’ anno. Cairo nella situazione in cui si trova nessuno gli presta più un soldo, lui non né può tirare fuori di suo, in più Vagnati è un damerino senza cervello.
      Aridatece Petrachi, non pensavo l’ avrei mai detto.

  5. Izzo e Sirigu i migliori per me, Gallo ha già la testa altrove, meglio Sanabria. Molti giocatori con testa e gambe confuse, un punto strappato con i denti, pura sofferenza, partita solo emotiva, va benissimo così. Adesso please … piazza pulita, a cominciare da chi comanda.

  6. Bene per una volta alla squadra.
    Bene Nicola.
    Benissimo aver costretto al pareggio la Lazio, non dimentichiamo da chi e’ presieduta.
    Volevano batterci a tutti i costi e non ci sono riusciti.
    Per finire, consentitemelo: VEDERE CAIRO FESTEGGIARE IN CAMPO ALLA FINE E’ UNA DELLE TANTE COSE VERGOGNOSE E PENOSE DELLA SUA GESTIONE, FORSE ADDIRITTURA LA PEGGIORE FIGURA IN 16 ANNI SCHIFOSI!
    ORA SPARISCI CAIRO!

  7. Gallo ha la testa altrove????????????? se fosse cosi’ sarebbe piu’ merda di NK nello spareggio di EL……io penso invece che da tempo ha un crollo fisico esponenziale, ha perso l esplosivita’ e quindi la freddezza in area, non si regge in piede, dopo uno scatto e li che boccheggia

    • Concordo, da quando è tornato dal covid non è stato più lo stesso, e per lui, + che per altri, la condizione fisica è fondamentale… non è certo uno che si risparmia…
      Oggi Izzo, NK e Sirigu favolosi, e Sanabria è buono, ha avuto un’occasione, una, palo… se giocassimo nell’area avversaria farebbe grappoli di gol

    • Ha la testa all’ europeo è la prima competizione internazioonale che farà non vorrà infortunarsi…già ha perso il mondiale…

  8. Me lo sono visto e rivisto ma su Muriqui Bremer non fa’ proprio nessun fallo; gli salta mezzo metro sopra e poggia l’ avambraccio sulla sua spalla, solo l’ infame cronista lo ha visto.

  9. Ho guardato gli ultimi venti minuti dal balcone. In casa mi mancava l aria. Ho visto gli abbracci del nano ai suoi giocatori e ne ho provato disgusto.Non vedevo l ora finisse questa partita,con il minimo sindacale ci si salva.
    Dopo le umiliazioni di questi due campionati possono andarsene tutti a farsi fottere da quel ignobile di nkulu a sirigu,lukic,zaza,all ambifallito verdi passando per inutilità vagnati.
    Solo il cambio di proprietà è ciò che davvero interessa.

  10. Io non commento perché avrei solo parolacce per tutti,primo il nano che stava in tribuna.
    Ma una cosa la voglio dire: gli unici 2 giocatori che potrei voler rivedere l’anno prossimo sono Sanabria e Mandragora. Forse anche Izzo se si sistema la testa.
    Un grandissimo GRAZIE al capitano ma ho capito che il suo tempo al Toro è finito.
    Rifondazione completa a partire da quel bastardi di presicesso.
    Mamma mia 9 sigarette in un’ora e mezza ho fumato…. Fanculo va!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui