Tensione tra Cairo e Lotito sugli spalti

9
2118

Sharing is caring!

Tensione non solo in campo ma anche sugli spalti al fischio finale di Lazio-Torino. Il presidente granata Urbano Cairo, felice per la salvezza conquistata dalla sua squadra con una giornata d’anticipo, si sarebbe avvicinato alla dirigenza biancoceleste e sembrerebbe essere volata qualche parola di troppo, con il presidente Claudio Lotito su tutti che non avrebbe gradito le parole del patron granata. Ne è nato un parapiglia, con Cairo che è poi sceso in campo per continuare i festeggiamenti con i giocatori. (lazialita.com)

9 Commenti

  1. Tra cairo e lotito non salvo nessuno dei due, fanno schifo entrambi.
    Con l’unica differenza che ll’uno sa fare solo il pagliaccio, l’altro alla sua squadra ci tiene eccome e di calcio ne sa parecchio.
    Al contrario, appunto, di mister 0-7 in pagella!

  2. Passano gli anni ma a DJ la voglia di leccare il culo al bugiardo di Alessandria NON è passata….ancora cò sti migliardi dilapitati …. ancora cò ste “scialuppe” pronte… BASTAAAAAAAAAA …….. cairo è indifendibile ed è ASSURDO se NON VERGOGNOSO da parte di chi si professa G R A N A T A spendere una pur sola parola a difesa o a sostegno di un personaggio simile.
    Un abbraccio a tutti i VERI tifosi del T O R O, Baldo da Roma

    • Non so da dove salti fuori e sicuramente non hai letto una mazza in questi anni. Non sai un kazzo e ti metti a sparare le tue minkiate. Ma torna da dove sei venuto nel tuo rifugio romano
      Tra l’altro gnurant …si scrive miliardi non migliardi e inoltre, non hai nemmeno capito di cosa sto parlando. I miliardi dilapidati sono i punti vs noi tifosi, Cairo non lo vuole più nessuno qui ma lo hai capito o no? Mica stavo parlando di soldi, cosa c…o hai capito ???
      Se questo lo chiami leccare il culo….
      Leggi meglio la prossima volta e non saltare fuori una volta ogni 5 anni se poi devi sparare a kazzo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui