22 Commenti

  1. La contestazione è l’espressione di quello che pensa la totalità dei tifosi, ma, temo, servirà a poco perché Cairo non sembra in alcun modo intenzionato a mollare purtroppo…
    Detto questo, l’ultimo scorcio di campionato ha indicato quali sono i giocatori su cui puntare per la prossima stagione: Izzo (prestazioni e dichiarazioni sono chiare), Belotti (imprenscindibile, ma certo vorrà avere garanzie che, ahimè, diventano poco credibili), NK (ma se lo faranno sfuggire a parametro zero), Singo (l’unico giovane di prospettiva visto quest’anno), Sanabria (con una squadra decente può essere un bel giocatore), Mandragora (l’unico davvero convincente del centrocampo e con lo spirito giusto per vestire i nostri colori), Sirigu (vale il discorso fatto per il Gallo, quest’anno altalenante ma secondo me rimane un gran portiere se messo in una squadra decente), Ansaldi (nonostante l’età uno dei pochi veramente decisivi), Verdi (fino a due mesi fa non pervenuto, ma nel nuovo ruolo mi convince e poi lo venderesti talmente male che…), Bremer (a parte Milan e Spezia ha fatto spesso bene), Buongiorno (può crescere molto e pare rincalzo affidabile), ho un dubbio su Lukic, Vojvoda e Baselli (tenuta fisica)
    mentre: Linetty (grande delusione), Rodriguez (non so fosse forte, non lo è più), Rincon (grazie per l’impegno ma l’età non gli consente più di essere competitivo ad alti livelli), Lyanco (forse non va bene nella difesa a 3, ma troppi errori), Zaza (nulla di personale ma avendo già Belotti e Tony sarebbe un doppione, serve un attaccante tecnico e veloce), Gojak (oggetto misterioso, boh), Murru e Bonazzoli (da rispedire al mittente)

    questo vuol dire che si dovrebbe cambiare 7-10 giocatori, cosa impossibile, quindi se Cairo non vende a qualcuno col portafoglio pieno soffriremo ancora, forse ancora di più

  2. Zaza sarebbe da tenere, come rincalzo è tanta roba al netto delle antipatie personali, ma prende davvero troppo di ingaggio.
    Gojak è da provare con una preparazione e con un po più di tranquillità.
    Vojvoja mi ha convinto. Un buon rincalzo che può anche partire titolare. Lynetty o si sveglia o va ceduto. Rodriguez parlanparoa poi se gioca come col Milan meglio si tagli la lingua. Lyanco o si passa a 4 dietro (dove può giusto fare il rincalzo) o va REGALATO.
    Veridi io non posso vederlo ma non lo rivendi nemmeno a 1/4 di quanto lo hai pagato quindi bisogna fare buon viso a cattivo gioco.
    I partenti “fissi” sono 4 NK Bremer sirigu e Belotti. Insieme dovrebbero fruttare tra i 50 e i 60 milioni. La possibilità di fare bene ci sarebbe anche bisogna avere le competenze.

  3. -L’unica nota positiva che vedo è quella che nel prossimo campionato vi sarà una graduale riapertura degli stadi, per cui potremo finalmente far sentire il nostro profondo dissenso, in modo che tutto il pubblico televisivo ed i media possano essere in grado di udire e meglio giudicare. Nei fatti do già per scontato le” meraviglie” che ci propinerà il nostro pur sempre grande “Conducator”,perpetrando sine die le malefatte compiute negli ultimi 16 anni.

  4. Dipende chi arriva. Se vendi Belotti e Bremer e sirigu ma mi prendi Meret, Demme o Bentaleb (retrocesso costa poco) più un giocatore alle Kucka, un centrale esperto (nastasic) e uno giovane più una punta giovane che possa provare a sostituire Belotti (ora non mi viene in mente nessuno) mi va bene.

  5. Vediamo ma dubito che Cairo se ne vada subito. Prepariamoci ad una dura battaglia. E giustamente come dice qui qualcuno se riaprono gli stadi una mano c’è la possiamo dare

  6. Per dire c’è differenza se vendi Belotti e lo sostituisci con Pavoletti/pinamonti o se lo sostituisci con Cutrone/Petagna, o ancora Brahawite/mayoral.

  7. Belotti va via sicuro roma o milan pronto ingaggio da 4 milioni a stagione per tre anni e coppe in Europa da noi tribolazione continua Sirigu magari rimane con la fascia di capitano non sarebbe male anche se è un anno che gioca alla carlona

  8. Oggettivamente come panchinaro non è male. Poi se vi sta antipatico è un altro discorso. Ma rimane comuque un attaccante da 7/8 goal all’anno e per una riserva è un’ottima media, quest’anno molti dei suoi gola sono valsi dei punti e questo è un dato di fatto. Il problema è l’ingaggio altissimo.

  9. liverani? un altro gianpaolo, perfetto per andare in B diretti.ieri sera ho letto di gotti dell’udinese e una settimana fa, di fonseca.sono minchiate che scrivono i giornali o il ns grande ds li sta contattando seriamente?

  10. Specialmente l’autore dell’articolo in questione scrive solo minchiate per prendere in giro,scrive solo di belotti e allenatore.
    Sicuro è un gobbo di m…a!

  11. Forse non era chiaro il mio discorso (e tra l’altro leggo anche che qualcuno si permette di criticare Belotti, che per anni ha cantato e portato la croce senza mai protestare, che ha interpretato con orgoglio i nostri valori…) è inutile che parliamo di mercato perché per rendere competitiva questa squadra bisognerebbe spendere più di 100 milioni, sono troppi i giocatori inadeguati o fuori ruolo, considerando anche che dopo la stagione disastrosa non puoi neanche vendere bene. E non facciamo l’ulteriore errore di pensare che l’arrivo di un altro allenatore possa magicamente risolvere problemi profondi, Juric non è un allenatore migliore di Nicola, bisogna sempre considerare l’ambiente e la piazza, a Verona non chiedono nulla se non la salvezza… e Juric col Genoa fece male…
    L’unica chance per non rischiare di salvarci alla penultima giornata (e comunque lotteremo ancora per restare in A, quello sarà l’obiettivo) è tenere Nicola, anche se le macerie tra giocatori tecnicamente poveri, altri inadeguati, altri ancora scontenti, e infine altri che torneranno alla base + scontenti di prima, sarà un disastro. Prendete Linetty, lo abbiamo pagato 7,5M, contratto 4 anni, quindi per non perderci bisogna venderlo a 6M, e chi se lo prende? Nessuno, quindi resterà… e di situazioni così ce n’è tante (ad esempio Verdi) e gli unici che hanno mercato sono quelli che sarebbero da tenere ad ogni costo…
    sarà peggio dello scorso anno considerando pure che la nostra piazza, che fino a due anni fa un minimo di appeal ce l’aveva, ora molto meno…
    Aggiungiamo che a scegliere (soprattutto se Nicola va via) saranno i due geni che ci hanno regalato una delle campagne estive peggiori della storia (ne avessero azzeccato UNO, UNO!!!)

  12. Sono completamente d accordo sul tenere Nicola è l unico che sa cosa fare e cosa chiedere per fare il pross. Campionato in maniera decente senza cambiare completamente tutta sta banda di profughi che abbiamo se fanno la campagna trasferimento solo quei due dementi che gestiscono tutto andiamo direttamente in C

  13. Le voci che girano ,in realta’ parlano di un cairo che vive in albergo con un’altra donna,con la moglie quindi e’ ai titoli di coda se fisse vera.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui