Dopo la scelta dell’allenatore ricaduta su Ivan Juric, il Torino sta già iniziando a pianificare la prossima stagione anche nella scelta dei giocatori. E da parte della nuova guida tecnica è già arrivata una richiesta per la fascia di sinistra: si tratta di Federico Dimarco.
Il Torino, infatti, rivoluzionerà la corsia mancina. Murru non verrà riscattato, mentre Rodriguez non ha trovato il giusto feeling e sta valutando eventuali alternative. Resterebbe, quindi, il solo Ansaldi. L’idea di Juric è quella di ritrovare Dimarco che ha fatto le sue fortune a Verona.
Il giocatore è rientrato all’Inter dopo un anno e mezzo in prestito al Verona. Molto del suo futuro dipenderà dall’allenatore che siederà sulla panchina dei nerazzurri al posto di Antonio Conte. (Fonte: gianlucadimarzio.com)
Almeno non ci segna più eurogoals ….
Ma va, voi ci credete?
Può chiedere chi vuole……bisogna vedere se il nano li prende
Non è così improbabile, se l’Inter decide di mandarlo ancora in prestito, Juric è una garanzia per il giocatore.
Può essere pure che l’Inter decida di tenerselo, visto il ridimensionamento.
Anche se non è un fenomeno ha comuque un piede più delicato di metà del nostro centrocampo. Può fare sia il 5 che il braccino nei 3. Batte rigori e punizioni. Ogni tanto si addormentata e ha dei cali di concentrazioni, per questo non è in una big ma qualitativamente è molto valido.
Vista la situazione disperata in casa Inter io farei due domande anche per uno tra Vecino o Gagliardini. Così sistemeresti il centrocampo.
Li abbiamo già chiesti in passato e ambedue ci hanno rifiutato, non credo che cambieranno idea adesso per di più potendo fare fruttare uno scudetto.
Non l’hanno ancora annunciato, ma lo danno tutti per scontato.
La prima cosa che deve fare è prendere Vagnati per un orecchio e strigliarlo un po’
Secondo me Vagnati andrebbe proprio rispedito a quel paese.
Non ne ha fatta una giusta, tranne che apparire prima delle partite in interviste inopportune e inconcludenti, come chi lo paga del resto.
Juric avra’ bisogno di un direttore e uomo mercato vero e competente, non di uno insignificante e impreparato.
Giorgio Perinetti si è liberato dal Brescia . Non mi pare casuale. Lui con Juric ha già lavorato
https://m.tuttosport.com/amp/news/calcio/serie-a/torino/2021/05/28-82125383/perinetti_toro_con_juric_svolti_pu_convincere_belotti
-Per Dimarco temo sia il solito pur-parler anche perchè reputo che sarebbe un buon giocatore per la fascia sinistra, considerando anche l’età e le condizioni precarie di Ansaldi.
Perinetti ritengo che sarebbe un ottimo ds a differeza dell’attuale.