Esclusiva Pedullà: Messias, scatto forte e pole Toro. Fissato vertice

9
2368
Junior Messias
Junior Messias

Sharing is caring!

Junior Messias lascerà il Crotone, inevitabile conseguenza della retrocessione in Serie B. Tra i tanti nomi dei club a lui interessati, alcuni a sproposito, emerge una novità importante: il Torino ha fatto uno scatto molto importante anche nelle ultime ore guadagnando la pole. Il Crotone dà una valutazione superiore ai 10 milioni con i bonus, il Torino si sta avvicinando a quella cifra. Quindi, c’è una strada ben indirizzata, una richiesta precisa di Juric che stravede per il brasiliano che ha compiuto 30 anni lo scorso gennaio. C’è di più: la settimana prossima ci sarà un vertice proprio per entrare nel vivo della trattativa.

(fonte alfredopedulla.com)

9 Commenti

  1. Vedere al toro un piccoletto veloce tecnico e che salta l ‘uomo a ma fa sempre piacere, poi se sara’ un verdi bis non possiamo saperlo…poi tanto non troveranno l accordo per 1000 euro

  2. Messias è forte,tecnico e quando è in giornata è praticamente impossibile da fermare. L’opposto di Verdi per intenderci…. Probabilmente il prezzo potrebbe scendere con alcune pedine di scambio che potrebbero far gola ai calabresi

  3. Secondo me se gli dai un paio di giocatori tipo edera e Sergre il prezzo almeno si dimezza (almeno) 10 milioni per uno di 29 anni mi sembrano troppi sopratutto tenendo conto che in giro per l’Europa con gli stessi soldi prendi giocatori ben più “sicuri”. È sempre il solito problema non abbiamo una rete di osservatori o uno in società con una minima conoscenza del calcio estero.

    • Sopratutto tenendo conto che su Transfertmarket lo valutano appena 3,5. Tenendo comuque conto che quelle valutazioni tendono ad andare al ribasso pagarlo più del doppio mi sembra davvero troppo. Il discorso cambia se, per abbassare il prezzo, facciamo un mezzo “malghino” dando agli squali un Edera o simili più 4M che farebbe fare plusvalenza sia a noi che la Crotone.

    • Non è abitudine di questa società, scusa il termine esagerato, ma lui scambi non ne fa,almeno il 16 anni sempre operazione disgiunta. Qualcuno che ha cognizione contabili mi spieghi sto mistero

  4. -Sono concorde nel dire che nella trattativa si potrebbero includere alcuni giocatori che interessano al Crotone e che non rientrano nei piani di Juric. A meno che tutto si concluda con il solito tira molla che ben conosciamo e con il solito epilogo.

  5. Il giocatore non mi dispiace, purtroppo 10 milioni sono un po’ troppi per un quasi trentenne che non ha mai visto la serie A fino allo scorso anno.
    In più direi che la rosa sarebbe da sfoltire dato che tra i rientri dei prestiti e gli svincolati, al netto ho contato 32 elementi ed almeno la metà non ci servono più.
    Concordando con voi che 10 milioni sono troppi bisognerebbe andare di contropartita con giocatori che farebbero al caso del Crotone e contemporaneamente scendere il prezzo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui