Secondo tuttomercatoweb, Belotti avrebbe detto sì alla Roma

12
1686
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

Secondo il portale tuttomercatoweb la Roma, per il Gallo, avrebbe offerto al Torino 20 milioni, contro una richiesta di Cairo di 30. L’impressione è che a 25 si possa chiudere, anche perché il giocatore avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento.

12 Commenti

    • Insomma Mou è sempre Mou e la nuova società sembra ben messa. Sicuramente è una piazza affascinate per un 27enne che ha giocato 2 partite in Europa. Con un allenatore internazionale e ambizioso. Supportato da una società ricca. È la prima volta dopo anni che se fossi un giocatore mi piacerebbe andare a Roma .

  1. La società è una delle più indebitate, Mou negli ultimi anni non ha preso un canale, esonerato e preso anche a malemparole spesso, l’avessimo preso noi le critiche sarebbero infinite, se il Gallo andrà e ripeto SE, farà un errore madornale, in primis perché non è un fenomeno e lui per rendere deve giocare in una squadra che gioca solo per lui in fase offensiva. Mi auguro ci pensi bene, ma proprio bene bene soprattutto per lui.

  2. Mah … tutto opinabile. Mou esercita un gran fascino mediatico e la Roma è sicuramente piazza ambiziosa. Vale anche il discorso che sono cmq indebitati e che alla fine della fiera giocano l’EL mica la scempions. E Mou ultimamente non le ha azzeccate proprio tutte. Tanti auguri al ns capitano, ne avrà cmq bisogno credo. Roma piazza difficile se ne accorgerà presto. Vediamo cmq come finisce, perché per me mica finisce qui.

  3. Andiamoci cauti su mou che non ne azzecca una. Il suo sostituzione al utd è stato lo stesso tempo e ha vinto zero trofei, lui una Facup e una UEFA.
    Faccio notare che va via a 20 uno che Transfermarkt valuta 40. Un altra enorme prodezza di Cairo, peggiore dirigente sportivo nella storia di ogni sport.
    Che cosa abbiamo fatto di male x attirare questa maledizione.

  4. Considerando che Verdi L ha pagato 25 …….Belotti è regalato. Poteva rinnovare ed essere ceduto ad un prezzo più alto. dopo nkoluo un altra stangata.

  5. Secondo me Exigne ha ragione.
    Inoltre fossi un giocatore con ambizioni non andrei a Roma.
    Dea,Milan,Napoli e la stessa Inter sono sicuramente piazze giuste x il Gallo.
    Nn certo la Roma

  6. Innanzitutto Belotti avrà dato solo un gradimento alla Roma e non certo un “…o Roma o morte…” sia per rispetto per il Toro che mi sembra sia indiscutibile da parte sua sia perché da qui all’Europeo ne passa di acqua sotto i ponti; ve lo immaginate fra un mese dire no al Tottenham che deve sostituire Kane e per di più agli stipendi della Premier che sono ben diversi da quelli dei giallorossi?
    Se ha un po’ di cervello in zucca si guarderà attorno fino a dopo l’Europeo dicendo quanti più “… perché no…” e nessun sì in maniera da cogliere la proposta migliore al momento giusto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui