Cairo: ‘La Juve su Belotti? Una cosa lunare, mai nella vita!’

16
956
Andrea Belotti
Andrea Belotti

Sharing is caring!

La caccia al centravanti in casa Juventus non si ferma.Diversi i profili sondati dal nuovo responsabile dell’area tecnica Cherubini e da Massimiliano Allegri, nella prospettiva di una partenza di Cristiano Ronaldo che libererebbe risorse importanti da reinvestire sul mercato e/o di un completamento del reparto offensivo, a prescindere dalla permanenza o meno di Morata. Secondo Tuttosporttra i profili finiti nel mirino del club bianconero c’è anche quello del capitano del Torino Andrea Belotti, il cui contratto scade nel 2022 e che ingolosisce anche e soprattutto la Roma di José Mourinho.

NIENTE SCHERZI – Ad oggi, il patron granata Urbano Cairo resta convinto di poter convincere il suo attaccante a sposare nuovamente il progetto e a fargli firmare il rinnovo e comunque chiede non meno di 25-30 milioni di euro per lasciarlo libero di accasarsi altrove. Ovunque, ma non alla Juventus, come ci ha tenuto a precisare dalle pagine di Tuttosport: “La Juve su Belotti? Mi sembra una cosa lunare, anche solo la prospettiva. Non ho avuto alcun approccio con loro e, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita! Alla Juve? Non scherziamo“.

(fonte calciomercato.com)

16 Commenti

  1. Cairo levati dalle balls.
    Ho scritto a Tacopina, grande avvocato d’affari, gli ho mandato un PDF con tutte le cose che si possono fare a Torino, è ora che alzi un po’ il tiro dopo Roma, venezia e Catania spal non riusciti.
    Ha agganci giusti a NY, è un buon mediatore, lo vedrei bene a gestire l’uscita di Cairo dal mondo Toro.
    Uscita che dovrà esserci prima o poi, Cairo non può lasciare né le aziende né il Toro ai figli, al massimo gli lascia chiavi di accesso va conti in Lussemburgo.
    CAIROVATTENE!!!!

      • No.
        Lui compra club in difficoltà e rivende a investitori esteri Nordamericani.
        Ha fatto così con Roma Pallotta, Bologna (il tipo saputo vol fare stadio), Venezia preso in D e ceduto al ex CEO della borsa di NY.
        A Catania non so cosa sia successo.
        Ora ci sono rumours su Spal.
        Io gli ho scritto spiegandogli potenzialità, stadio, area Filadelfia, sede, terreni non solo al confine Moncalieri x giovanili. Ci sono opportunità x business notevole in provincia….
        Vediamo se abbocca.

  2. Longo ha battuto zaffaroni
    In finale se la vedrà contro mandorlini
    Forza Moreno!

  3. Non credo nemmeno se lo vedo. Il solo immaginare il Gallo cone quella merda di maglia addosso mi da la nausea ma non capiterà.
    1- Belotti vuole girare per torino tranquillo e ha una certa dirittura e rispetto
    2- Cairo ci tiene alla salute
    3- Non sarà la merda a fare l’offerta migliore

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui