La caccia al centravanti in casa Juventus non si ferma.Diversi i profili sondati dal nuovo responsabile dell’area tecnica Cherubini e da Massimiliano Allegri, nella prospettiva di una partenza di Cristiano Ronaldo che libererebbe risorse importanti da reinvestire sul mercato e/o di un completamento del reparto offensivo, a prescindere dalla permanenza o meno di Morata. Secondo Tuttosport, tra i profili finiti nel mirino del club bianconero c’è anche quello del capitano del Torino Andrea Belotti, il cui contratto scade nel 2022 e che ingolosisce anche e soprattutto la Roma di José Mourinho.
NIENTE SCHERZI – Ad oggi, il patron granata Urbano Cairo resta convinto di poter convincere il suo attaccante a sposare nuovamente il progetto e a fargli firmare il rinnovo e comunque chiede non meno di 25-30 milioni di euro per lasciarlo libero di accasarsi altrove. Ovunque, ma non alla Juventus, come ci ha tenuto a precisare dalle pagine di Tuttosport: “La Juve su Belotti? Mi sembra una cosa lunare, anche solo la prospettiva. Non ho avuto alcun approccio con loro e, anche qualora me lo chiedessero, mai nella vita! Alla Juve? Non scherziamo“.
(fonte calciomercato.com)
Uno scherzo al giorno toglie il malumore di torno.
CAIRO VATTENE!
Urca! Daje pres, pica sec!
-Chissà perchè ma queste sue ultime dichiarazioni, conoscendo ormai bene il soggetto, mi preoccupano come sempre.
Tacopina? No va be,non riesco neanche a commentare
Si ma che sofferenza! E in campo c’era pure genevier, 39enne,centrocampista, mi pare giocava ai tempi di colantuono
Non credo nemmeno se lo vedo. Il solo immaginare il Gallo cone quella merda di maglia addosso mi da la nausea ma non capiterà.
1- Belotti vuole girare per torino tranquillo e ha una certa dirittura e rispetto
2- Cairo ci tiene alla salute
3- Non sarà la merda a fare l’offerta migliore
-Chissà perché ma la questione mi fa riaffiorare alla mente la complessità riguardo l’ingaggio di Mandragora….