Fra i calciatori in scadenza nel 2022 c’è anche Daniele Baselli. Il centrocampista avrà ancora un anno di contratto con il Torino e poi, se non si troverà un accordo, lascerà a parametro zero. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, già Lazio e Milan avrebbero effettuato dei primi sondaggi ma il club piemontese lo lascerebbe partire solo in presenza di un’offerta importante, altrimenti si potrebbe sedere ad un tavolo con il giocatore e trattare il rinnovo. (tuttomercatoweb.com)
C’è parecchia prevenzione nei suoi confronti, in generale noto che per noi tifosi è sempre difficile rivalutare un giocatore rispetto ai giudizi iniziali; per me il Baselli post cura Mihajlovic è un giocatore molto diverso da quello bellino ma spesso inconsistente visto con Ventura.
Riabilitazione, Covid e poi distorsione: ci sta che abbia fatto fatica.
In genere dopo questo tipo di infortuni la stagione buona è quella in cui fai la preparazione precampionato con i compagni.
Peccato per la primavera, loro di un altro livello ma i nostri, senza paura, nel secondo tempo li hanno messi sotto.
Adesso vediamo l’Inter come si comporta col Bologna.
Un semolino in squadra fa sempre comodo,non lo sopporto, non sai che ruolo ha,miglioramenti non ne fa,voglio proprio vedere se Milan e Lazio lo pigliano,magari entra in un giro di favori tra procuratori, sennò Albinoleffe o giù di li
Concordo con granata 67 sulla valutazione di Baselli, la cura Miha con lui aveva funzionato. Ma l’infortunio che ha avuto e’ stato pesante… anche qui mi sembra abbia poco mercato.
Partito a razzo con noi..tanto da sembrare un pedestinato poi si é spento quasi subito…..come la frutta dei supermerati…bell aspetto ma poi senza sapore…l eterno incompiuto..e io ero uno dei suoi fan
ecco un’altra notizia inutile buttata in pasto ai tifosi: Baselli arriva dalla sua peggiore stagione al Toro, determinata soprattutto dal grave infortunio e dal covid, certo è che (al netto della considerazione più o meno positiva del giocatore, non è certo mai stato lui il problema del nostro centrocampo…) bisogna verificare se possa tornare il giocatore visto prima dell’infortunio, oppure (come è capitato a tanti giocatori) l’infortunio ne limiterà le qualità
ecco, date tutte queste considerazioni pare possibile che Milan o Lazio siano interessate al giocatore? NO…
ennesima fuffa…
-Concordo nel ritenerlo l’eterno incompiuto. Se a questo aggiungiamo la serie di infortuni ,non vedo proprio come un’eventuale cura Juric possa rigenerarlo ed adattarlo al suo tipo di gioco. Seriamente ci penserei più volte nel prolungargli il contratto ,a meno che bloccarlo in vista di qualche poco probabile trattativa.
Cek novità sulla trattativa societaria?
Si, aspetta Cek, tu….