Di Marzio: contatti per Mirante

25
1999
Antonio Mirante
Antonio Mirante

Sharing is caring!

Mirante-Torino, contatti avviati. Tra le idee dei granata c’è quella di puntare su Vanja Milinkovic-Savic come primo portiere, visto che Sirigu non rientra più nei piani, e la società vorrebbe un profilo esperto da affiancargli, valutando seriamente la possibilità di arrivare all’estremo difensore da poco svincolato dalla Roma.

(fonte gianlucadimarzio.com)

25 Commenti

  1. Mamma mia..tra leggere queste notizie e andare a lavoro, preferisco andare a lavoro. Buon lunedì a tutti cari Fratelli Granata!

  2. Mirante mi preoccupa perché significherebbe prendere un portiere da (se va male ho lui…) questo significa che probabilmente nel caso fosse vero l’idea è davvero quella di l’untare su Savic.

  3. Io rimango allibito, non tanto per mirante, che alla fine come riserva potrebbe anche andare, ma per il fatto che vogliono mettere una sola come milinkovic (che ha fatto la riserva ovunque) a fare il titolare, pur di risparmiare. Allo sbando più totale.

  4. Benissimo!
    Per la porta, ruolo sempre fondamentale, uno inaffidabile titolare e l’altro di trenta sette anni!!!
    cairo e vagnati, siete da perseguire!

  5. Ma che vi aspettate? Navas o qualche top player…? Avanti con tiramolla e il portiere 37enne, che peraltro visto in qualche partita non è così malaccio. Teniamo le cartucce per i pezzi ehm … da 90. PS DJ aggiorna la tua lista stanno arrivando carrellate di giocatori accostati al club, una vera effervescenza….

  6. Milinkovic non ha ancora rinnovato, capace che tra due settimane si svincola e alla fine queste erano tutte bubbole.
    Certo è che se l’obbiettivo della società è quello di dare la titolarità a Milinkovic, pur con il doveroso e gradito avallo di Di Sarno che stimo molto e del cui giudizio mi fido moltissimo, le prime 7-8 di campionato non saranno partite per deboli di cuore pena un’ecatombe di fratelli granata.

  7. non mi sono mai divertito tanto, questo mercato estivo è davvero esilarante
    dopo aver pagato fior di milioni Niang, Zaza e Verdi
    dopo aver letto per mesi di Torreira, Praet, Schick, Andersen e comprato Linetty, Gojak e Murru
    ora leggiamo di Caceres, Mirante, Gunter e Messias
    aspetto con genuina curiosità fanciullesca il prossimo nome

  8. Sul fronte societario come ha scritto qualcuno in un’altra pagina dovrebbe essere in stand by.
    Se invece è saltato tutto purtroppo non lo sapremo mai, in quanto cairo (così mi è stato detto) fa firmare un patto di riservatezza.
    Rimango tuttavia moderatamente ottimista ,perché questi sono determinati nel tempo ad acquistare il Toro.
    Questa dovrebbe essere la settimana chiave,mi auguro che la questione consob lo induca a fare il passo.

    • Cek abbi pazienza, noi non lo sapremo mai, ma così come hai saputo di questa ipotetica trattativa, dovresti sapere anche se è saltata del tutto o meno, no?

  9. ok,ma chi come che non capisce un c.. di finanza e zopne simile,legge tre anni uno che scrive sempre che è morto,sepolto,che è finito che vende,che è distrutto,invece è sempre li a massacrare la sguarda per cui tifo,dei pensieri mi vengono.
    lui è li,chi se la piglia nel c..,noi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui