Mohamed Fares potrebbe lasciare la Lazio durante il mercato estivo. Come si legge sulle pagine de Il Messaggero, l’esterno della nazionale algerina da tempo piace al Torino, ma nelle ultime ore sono da registrare sondaggi di Cagliari e Fiorentina. (tuttomercatoweb.com)
-Un’altra notizia che odora di fake news. Tra le altre cose non mi sembra in condizioni fisiche ottimali, reduce com’è da una serie non indifferente di infortuni.
Così avremmo due giocatori fragili a sinistra… anche in questo caso non si capisce quale strategia stia facendo l’effeci (ma in effetti forse non c’è…) sulle fasce abbiamo Singo, Vojvoda, Ansaldi e Aina (che con Juric potrebbe fare bene e in premier ha fatto un bel campionato), cioè l’unico reparto a posto per quantità e qualità… sarebbe da cercare un giovanissimo promettente che costi poco da affiancare a sinistra ad Ansaldi/Aina, ma bisognerebbe avere una rete efficiente di osservatori, cosa che l’effeci non ha…
Gosens costò la bella cifra di 1,17 M di euro…
Piuttosto che questo mezzo rotto preferisco Aina bolingoli… almeno e’ integro e magari un anno di premiere league gli ha fatto bene.
Cairo ma va a FARES in c..o
Ahahahahah ???????
Va a Fares Nkoulou ….peccato che Nkoulou non ci sia più
O anche va a Fares Nkoulou testa d’Ichazo
-Almeno qualcuno ha ancora la forza di trovare simpatici aneddoti comici.