10 Commenti

  1. -Non potendo contare pienamente su di lui per chiare ragioni anagrafiche e di tenuta, c è da augurarsi l’arrivo di una valida alternativa sulla fascia sinistra, sperando di riuscire a liberarci al più presto di Rodriguez ; operazione alquanto difficoltosa visti i non eccelsi risultati all’europeo.

  2. -Non potendo contare pienamente su di lui per chiare ragioni anagrafiche e di tenuta, c è da augurarsi l’arrivo di una valida alternativa sulla fascia sinistra, sperando di riuscire a liberarci al più presto di Rodriguez ; operazione alquanto difficoltosa visti i non eccelsi risultati all’europeo.

      • Buona notizia in un mare di fanfaluche giornalistiche. Con la difesa a tre di Juric Ansaldi continuerà a dire la sua e anche bene: come suo alter ego mi piacerebbe tanto Arkadiusz Reca, se l’Atalanta quest’anno passasse in maniera più organica alla difesa a quattro, come sperimentato l’anno scorso, allora potrebbe essere un acquisto fattibile: tra l’altro ha giocato pure lui sotto Vagnati quindi la credenziale più importante ce l’ha.???

  3. Abbiamo una serie di scarponi con ingaggi alti che purtroppo per noi non riusciremo a far fuori. Questa è la strategia dei piaceri del prode,doveva rendere a qualcuno, perché rodrigues verdi zaza sapevi benissimo quanto valevano, ma la cairese è questa

    • Rodriguez fu voluto da Giampaolo che nel Milan lo preferiva addirittura a Teo Hernandez: e questo è solo uno dei tanti aneddoti sul Maestro in rossonero.
      Vedrai che lui alla fine, magari ci perdiamo un po’ ma si vende: di quei nomi è l’unico che abbia un profilo internazionale: sembra impossibile ma al Wolfsburg da terzino in 184 partite ha collezionato 22 gol e 28 assist.

  4. Enorme rispetto per Ansaldi ma questo non cambia di una virgola la consapevolezza che anche quest’anno si mangierà tanta me**a

  5. Grande Cristian che merita rispetto
    Adesso puntiamo su Paolo Beruatto che è svincolato e per l’attacco Franco Selvaggi
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  6. Il nano dopo il settimo posto con Mazzarri si è cagato sotto , alzare l’asticella prevedeva rinforzare La Rosa , quindi spendere soldi .
    Ha capito che doveva farci abbassare la cresta , iniziavamo a parlare di Champions, meglio ridimensionare la situazione .
    Lottare per il decimo posto e non scendere sotto il quattordicesimo, assicurarsi gli stipendi per lui e per la sua famiglia .
    Spendere il minimo indispensabile per la società, circondarsi di un paio di burattini che dicono solo si , e continuare tranquillamente a fare i suoi comodi .
    La situazione è questa, e purtroppo durerà ancora per molto tempo
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui