Le parole di Cairo su Sirigu: “È ancora con noi. Non è partito. Lui ha fatto con noi 4 anni. Lui è ambizioso, ma forse nell’ultimo anno l’ho visto meno felice di essere con noi. Probabilmente aveva un’ambizione diversa. Poteva essere giusto in questo caso accontentarlo e dargli la possibilità di fare quello che ritiene meglio per lui. Ha una grande esperienza, ha 34 anni: può andare avanti ancora.

Può avere dei desiderata diversi: con lui ho sempre avuto un rapporto personale splendido, lo stimo molto, è un portiere molto bravo. Ma è molto importante la motivazione. Sirigu è attaccato alla maglia, ma se non hai la voglia totale di essere nella squadra e vuoi fare qualcosa di diverso, questo un pochino ti può indebolire. E non è giusto che qualcuno non sia nella possibilità di fare qualcosa per lui”. (gianlucadimarzio.com)
Capolavoro: in un solo colpo faranno fuori i nostri due nazionali dichiarando che sono loro a non avere più le giuste motivazioni
il fondo del barile è stato già raschiato, ampiamente
Veramente un modo di fare pazzesco! E nessuno in sala che ha detto nulla!
Ha detto tutto……
Dio santo questo continua serenamente a prenderci tutti per il culo. Ma prima o poi , spero presto, con le buone o con le cattive dovrà levarsi dalle palle.
Per quanto riguarda Juric non può fare altro se vuole provarci, se vuole restare e crede di poter risollevare il Toro. Altrimenti quando si accorgerà che lo hanno preso per il k…o sarà lui a levare le tende.
Credo che già a fine agosto primi di Settembre ne vedremo delle belle …
-Sempre grande, grandissimo pres.!!. Tra le altre cose ci sarebbe da domandarci come ha persuaso questo allenatore nel designare un mezzo incubo come portiere titolare.
Su TMW c’è intervista completa di cairo dove gli chiedono di BS e lui dice che New York non ha competenza e che il danno non è giudicabile in America. Poi sulla contestazione… Lui risponde che non vede contestazione…. Non cambierà mai niente.
Dedicato a quelli che parlavano di trattative.
Non solo ha ripetuto che non ha nessuna intenzione di vendere, ma ha anche avuto il barbaro coraggio di sostenere che la contestazione nei suoi riguardi e’ minima…
Questo non ce lo toglieremo mai piu’ dai koglioni!
Una provocazione e.una minaccia dopo l’altra…
Ma voi siete così sicuri che Juric reggerà ancora per molto il teatrino visto oggi??? Forse era meglio retrocedere.rimanere in A porta ancora troppi soldi. Fossi in Belotti dopo le dichiarazioni di oggi gli manderei un bel messaggio con scritto ” ci credo tantissimo al tuo progetto” rimango motivatissimo quest’anno …..ma non rinnovo.
È una cosa assolutamente paradossale ma quest’anno mi sa che ci tocca sperare di retrocedere . è l’unica soluzione per sperare di cambiare………. è veramente assurdo
Forse hai ragione conviene retrocedere nella speranza di togliersi dalle balle il peggiore di tutti i tempi
Letto intervista, le parole scorrono via come acqua fresca. E non resta nulla.
Adesso come adesso siamo i candidati numero 1 alla retrocessione. I jolly Longo.e Nicola sono finiti.
C’è scarchilli fresco di patentino di allenatore che scalpita
L’avido è un personaggio di una arroganza, tracotanza, biechezza inenarrabili. Leggere il passaggio con fiorentino Peres al ristorante, anche le parole su Bava, spiegano tutto. Essere ignobile.
Belotti ha sempre giocato, solo negli ultimi mesi, dopo il Covid è calato.
Se vuoi vendere i nazionali, non fai capire che sono fuori squadra.
Spero che entrambi rimangano fino a scadenza
ma vedo che cairo ha gabbato anche te da come ragioni. La colpa è sempre dei giocatori o dell’allenatore, chapeau.
e non bestemmiare, con cairo presidente Valentino sarebbe andato altrove dopo il colloquio.
bisogna spingere sul nano cher se ne vada, ma quale stadio? Con lui? Ma per favore!
Disertare lo stadio e niente abbonamenti; unica soluzione! Ma ci credo poco