Linetty si è unito al gruppo

2
423
Karol Linetty
Karol Linetty

Sharing is caring!

Dopo l’esperienza ad Euro 2020 con la nazionale della Polonia, il calciatore granata Karol Linetty ha raggiunto ieri sera i compagni nel ritiro di Santa Cristina in Val Gardena. Questa mattina per lui subito lavoro aerobico sul campo del centro sportivo “Mulin da Coi”.

(fonte torinofc.it)

2 Commenti

  1. -Il giocatore è pure lui reduce da un’annata pressoché disastrosa .Ma stento a credere che di colpo sia diventato l’ombra del calciatore visto prima nella Sampdoria. Penso che pure lui sia stato coinvolto in un qualcosa di inspiegabile che ha trascinato l’intera compagine in un campionato penoso come quello appena trascorso. La mia speranza è riposta nei nuovi metodi di allenamento che Juric sta imprimendo alla squadra e che possa riportare i giocatori in uno standard ottimale, evitando di far patire nuovamente agli esterefatti tifosi le pene subite nelle ultime stagioni.
    Ora starebbe alla società(?) dare un contributo decisivo nel calcio mercato ,cessando l’attuale snervante immobilismo ; ma come stanno perdurando attualmente le cose forse è chiedere troppo.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Effettivamente un imbrocchimento così repentino diventa difficilmente spiegabile.Nn che sia un campione però sembra un giocatore di Promozione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui