Come riporta il quotidiano portoghese “A bola” si è giunto ad un accordo tra il Torino e il Benfica per il trasferimento di Meite per una cifra di circa 6 milioni di euro. Il giocatore dovrebbe sostenere le visite mediche già in settimana.
#abola
— A BOLA (@abolapt) July 21, 2021
? Capa do dia
? 21 de Julho
Adquira a sua versão digital em https://t.co/mh20uRliNh pic.twitter.com/dcND76tK0C
-Seguirà pure questa volta un ulteriore rallentamento della trattativa ?
La migliore cessione sarebbe quella di Cairo
Mi accontenterei di un prestito con obbligo di riscatto… anche spalmato su più anni
E vai… (secondo time)
Al Benfica si che se ne intendono, altro che storie………….
E adesso via un brocco che con il guadagno compriamo uno peggio come Messias, clap clap
sssshhhhhhhhhhhhhh!!!!!!! Potrebbero leggervi i portoghesi.
Ahahahahahaha
Grazie Benfica!!!!!!
Intanto BS sembra si compri la galleria subalpina a Torino. PS il giudice di NY ha fatto un passo indietro?
noi del toro siamo insonni,a questo punto. comincio a pensare malissimo,porcamiseria
-Siamo pur sempre in attesa della conferma riguardo la cessione di Meitè….SPERUMA BIN.
e che l aereo per adeguarsi al passeggero viaggia a 20 km all’ ora
ho visto un video su meite’ che guarderanno i portoghesi dove sembra Seedorf……ahahahha….quante volte ci siamo cascati anche noi…..e quante volte ci cascheremo……anche Carlao non sembrava male ahahahhaha
Dalla se una società di brancaleoni, ridotta all’osso per giudicare i calciatori sconosciuti si limita a opinioni interessate di procuratori sanguisughe e pochi video raffazzonati ecco che ti arrivano i Sanchez Mino , i Meitè, i Carlao o i Damascan.
Se invece investi tempo e risorse per seguire bene un calciatore e hai gli agganci giusti puoi arrivare a un Maksiomvic , un Peres , un Bremer , un Nkoulou oppure lo stesso Lyanco che per me era ed è buono ma a Torino e nella difesa a tre ha fallito, certo non per ragioni tecniche.
Il Toro non investe un cazzo , osserva i video e si fida delle relaziooni di qualche volpe di procuratore…così il margine di errore cresce a dismisura a differenza di Atalanta , Sassuolo, Cagliari o Udinese che il margine di errore ce l’hanno molto inferiore al Toro, perchè organizzate.
Se poi oltre alla disorganizzazione e all’assenza di una rete di talent scout e osservatori ci metti un taccagno incapace e un pò imbecille che per risparmiare 3 noccioline non ti porta a casa i De Paul, gli Ilicic, i Seferovic, i Ghoulam o i Lautaro Martinez…..e beh , dove pensi di arrivare?
Si sembra che vogliano dare a saldo Sanabria il baldo Lyanco. Non sarebbe un brutto affare tutto sommato. Il problema è che in difesa restiamo un po’ sguarnitelli…sul centrocampo rimaniamo così per conto mio e in tre quarti magari arriva uno tra Pjaca e il Messia. Vedremo… per BS c’è ancora tempo un anno o più … ad essere ottimisti. Hai voglia. Per il momento mi diverto di più a fantasticare sul nostro frizzante calcio mercato, in attesa di qualche amichevole più interessante. Coraggio la vita è bella nonostante Cairo e qui a Monaco fa finalmente un po’ caldo…
Arrivasse Chiquino non sarebbe nemmeno male: non facciamoci ingannare dal fatto che nel Benfica gioca poco, loro hanno un’altra rosa e si sa, nel paese dei ciechi anche l’orbo è Re.