Alle 17 amichevole con il Brixen

12
700

Sharing is caring!

Si comunica che nel pomeriggio di oggi, sabato 24 luglio, il Torino disputerà un’amichevole contro il Brixen, squadra militante nel campionato di Eccellenza dell’Alto Adige. Il match avrà luogo alle ore 17.00 presso il campo del centro sportivo “Mulin da Coi” di Santa Cristina in Val Gardena. I biglietti, acquistabili in loco, saranno in vendita al prezzo di 5 euro.

La gara sarà trasmessa in diretta streaming su Torino Channel (tv.torinofc.it) a partire dalle ore 16.55.

(fonte torinofc.it)

12 Commenti

  1. La mandano in streaming? Finisce l’astinenza da Toro! Inizia la sofferenza?
    Dai presidente prendici Barthi e Messias e con Verdi e Millico sulla trequarti e con Belotti, Mandragora e Zaza in attacco siamo a posto per un campionato senza troppe sofferenze e figure di merda. Un piccolo sforzo, che finora tu e Vagnati ci avete solo che triturato i marroni.

  2. -Contro un’altra squadra di eccellenza ci sarebbe da attendersi un’ altra giornata di goleada; il mio timore è che questo servirebbe più che altro a gettarci fumo negli occhi, mascherando una realtà ben diversa, di cui Juric inizia a comprenderne l’attuale poca consistenza.

  3. -Buona la trasmissione sul nuovo Web di Torino Channel.
    Primo tempo più che altro improntato sulla perfezione degli schemi dettati da Juric, in cui la squadra si è mossa abbastanza bene, difettando però in fase realizzativa; probabilmente in area avversaria, in cui si trovano sempre parecchi nostri giocatori, si insiste su una serie nutrita di passaggi come richiesto presubilmente dall’allenatore, a scapito dei tiri in porta.
    Visto un ottimo Gemello, nostro portiere ,a difesa della squadra avversaria.

  4. Verdi non è un calciatore
    Per il resto mestieranti, scarponi e l’unico capace con le gambe imballate
    Diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino sarà una giornata di merda
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  5. Spero che Juric si sia reso conto della realtà della rosa e spero che pretenda che arrivi qualcuno di qualità normale già che quelli presenti sono sotto il livello minimo per una serie A
    Spero di non vedere più giocare Verdi Lynetti Lyanco Zaza, Rincón e prossimamente anche Rodriguez, mi rendo conto che spero l’impossibile
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

  6. Millico quando gioca si intuisce che ha mezzi tecnici superiori, lo si vede da come tocca e fa girare la palla. Il problema è che o ha i muscoli di cristallo o non ha un trascorso da atleta serio. Oggi nello scampolo che ha giocato ha fatto alcune accelerazioni, ma nulla di che… allora se e’ il primo problema non c’è molto rimedio. Se e’ il secondo occorrerà tempo e molto molto impegno, ammesso che Juric glielo conceda.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui