Izzo: «Lavoro tantissimo per andare al Mondiale»

5
441
Armando Izzo
Armando Izzo, difensore del TorinoFc

Sharing is caring!

Armando Izzo, difensore del Torino, a Tuttosport rivela di voler disputare una grandissima stagione in granata per potersi guadagnare il treno Mondiale con l’Italia.

NAZIONALE – «Vorrei riprendermi la Nazionale. Ho tantissima voglia. Mi ha fatto male non esserci agli Europei, ma ora lavoro tantissimo per partecipare al prossimo Mondiale». 

JURIC – «Conosco molto bene mister Juric, spero di fare bene e ripagare la sua fiducia. Juric e Gasperini sono due grandi allenatori, entrambi lavorano molto sull’intensità, sono simili in tutto e per tutto. Ripeto: con Giampaolo lo scorso anno non è stato facile adattarmi, ma oramai questo è il passato. Io guardo avanti». 

(fonte calcionews24.com)

5 Commenti

  1. -Il ritorno in Nazionale è quanto che noi tutti ti e ci auguriamo, ii che significherebbe essere stato protagonista di un’ottima annata.
    FVCG (ora e per sempre).

  2. Pietruzzo.
    È iniziata la guerra, che diventa anche famigliare, micciche’ ex ad lega calcio nonché compagno jaracanda Falk figlia prima moglie Urbanetto, consigliere di Rcs in quota b.intesa ha rassegnato dimissioni.
    Siamo solo all’inizio dello sfascio, finirà molto ma molto male

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui