Lo Zenit San Pietroburgo resta interessato ad Andrea Belotti come profilo per il proprio attacco. I contatti fra il club russo e il Torino proseguono dall’inizio di luglio, quando il giocatore era ancora all’Europeo con l’Italia e sono stati positivi, specie nelle ultime ore.
I campioni di Russia in carica sono pronti ad inviare un’offerta di 30 milioni di euro bonus compresi per il capitano del Torino, cifra importante che potrebbe essere presa in considerazione dalla società del presidente Cairo.
La decisione passa ora dall’attaccante, che in breve tempo deve dare una risposta alla possibilità, dato che il campionato russo è già iniziato. Lo Zenit infatti ha già giocato la prima sfida di Prem’er-Liga contro il Chimki e nella giornata di domenica sfiderà il Rostov.
Il numero 9 della Nazionale di Roberto Mancini campione d’Europa dovrà valutare anche l’offerta arrivata dal Torino, che per tenerlo in granata (dato il contratto in scadenza nel 2022) ha offerto un rinnovo da 4 milioni di euro all’anno bonus compresi.
(gianlucadimarzio.com)
Dai domani alle 18.00 appuntamento alla TV: iniziano le partite vere.
https://www.torinogranata.it/notizie/rennes-torino-di-domani-in-in-diretta-su-tv-torinofc-it-125054
Il sostituto è sempre lo stesso, da mesi, Sanabria.
Reich airo durerà 1000 anni che vuol dire? Non capisco…
Le cose stanno in poco posto. Se parte Belotti voglio come minimo Orsolini, Caldara, più un centrocampista degno di tale nome (Pulgar, Ambrabat, Vecino, Maggiore…)
L’ho già detto che belotti non andrà mai in Russia, resta in Italia qualunque sia la destinazione
Nel calcio di adesso la differenza tra ala che rientra e trequartista è pressoché inesistente. Viste le valutazioni che leggo in giro Orsolini sarebbe perfettamente raggiungibile (sopratutto in caso di partenza del gallo.) Se parte Belotti non arriva un attaccante, ad oggi abbiamo Sanabria e Zaza più Belotti, pet prendere una prima punta devono partire in 2.
Tutto vero ma a capo della FC c’è il nano che non ha nessun interesse a fare le cose bene
Quindi c’è solo rassegnazione
F.V.C.G & CAIRO VATTENE