Secondo quanto riportato dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, il Torino sarebbe ad un passo dal centrocampista Tommaso Pobega, classe ’99, che arriverebbe in prestito dal Milan.
#Pobega a un passo dal @TorinoFC_1906 in prestito dal @acmilan #calciomercato @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 18, 2021
Se è vero buon rinforzo a centrocampo. Purtroppo ce lo danno solo in prestito secco. Vediamo se sia vero però
Per l’ennesima salvezza… ridicoli!!
OTTIMO ACQUISTO, ma in prestito, questo conferma quella che era la mia più grande preoccupazione !!!!
ZERO contanti da investire …. tutti prestiti …. che tristezza !!!!!
Cairo perchè non metti in vendita la società ? Non hai nè le capacità finanziarie nè gestionali per far crescere il ns TORO !!!!! fatti da parte, faresti un’onesta figura e sarebbe sicuramente meglio che vivacchiare in questo modo!!!
Situazione probabilmente drammatica, ma io voglio ancora sperare (o nella vendita o in 3/4 acquisti di valore)
FVCG
3/4 acquisti? Si come no,aspetta e spera il presiminchia non ha soldi
Prepariamoci al nulla totale
Purtroppo sto elemento di presiniente ce lo teniamo sulle croste
Spiace dirlo ma senza persone che ne capiscono rimarremo sempre nella mediocrità assoluta
Il presiminchia non deve essere oscurato da nessuno fa tutto lui è questi sono i risultati
Un ds che non sa che pesci pigliare, nessuna idea, nessuna organizzazione per trovare giovani interessanti, non è capace a vendere,non ha contatti
Mah io ho smesso di crederci
Giocatore normale non penso che con il prestito di pobega abbiamo risolto i problemi a centrocampo o faccia cambiare passo alla squadra.
Io pure non lo conosco bene ma dubito che cambi qualcosa con il suo arrivo benché un giovane può crescere molto da una stagione all’altra…. Vedremo
Dopo diciassette anni di frustrazione conclamata, si chiede ancora ai tifosi di piantarla con i piagnistei…
Non so Cosa intendiate voi per forte, ma credo che uno forte a 22 anni gioca già in club di alto livello e fa le coppe, non viene dato continuamente in prestito a dx e manca a mezza serie A in squadre che lottano per la salvezza, poi mi auguro di essere smentito dai fatti… vedremo
-Giocatore che sinceramente conosco poco ma di cui si parla piuttosto bene. Il fatto del prestito secco potrebbe essere anche considerato come una specie di garanzia sulle sue qualità.
FVCG (ora e per sempre).
Buon giocatore, ma non capisco dove vogliano piazzarlo… non ce lo vedo a fare il trequartista e nei due di centrocampo mi sembra tirato un po’ per la maglietta, mi pare abbia caratteristiche non adatte al modulo di juric ma ovviamente posso sbagliare visto che non ho guardato molte sue gare
qui hai ragione,pero’ il senso di raffazzonamento rimane,anche se è giusto cio che scrivi
Ripeto giocatore normale non credo proprio che possa farci fare il salto di qualità.
Juric accanto a Mandragora ha bisogno di un recupera-palloni aggressivo che gli permetta di alzare il baricentro della squadra e del pressing: questo ragazzo è molto forte fisicamente e per di più si inserisce bene in area quindi è quello che ci vuole.
L’ estate scorsa a rischiare un po’ veniva via a 5 milioni oggi non lo cedono manco per 15: la situazione è questa, non piace a nessuno ma preferisco scendere a qualche compromesso piuttosto che dare a Juric una squadra incompleta e vivere una stagione come le ultime due.
L’annata è lunga e una squadra che non rischia di retrocedere attirerà acquirenti più seri e meno inclini alle speculazioni: IMO.
Perfetto!
Quoto fino all’ultima virgola
Se Vagnati ci credeva lo doveva già prendere l’anno scorso.magari in comproprietà o diritto di riscatto.questo vuol dire sapersi muovere sul mercato. Sinceramente quello che (non)sta facendo Vagnati lo puo fare chiunque. Stare lì e attendere che qualcuno ti proponga qualcosa . Anche perché noi Scouting , osservatori, etc ,niente …nulla
Stamattina il bene informato (dimarzio 🤣🤣) già parlava di trattative di pobega con il Cagliari pensa te
-Che si dica quel che si vuole, ma sino a quando non si vedranno firme sui rispettivi contratti c’è ben poco da restare fiduciosi su questo ineguagliabile duo delle meraviglie. Sin ora si vedono solo ed unicamente…segnali di fumo.