Izzo sempre più vicino al Cagliari

26
4456
Armando Izzo
Armando Izzo

Sharing is caring!

Come anticipato da Videolina e confermato dall’Unione Sarda stamani, Armando Izzo è a un passo dal diventare un nuovo difensore del Cagliari. Al Torino Sebastian Walukiewicz, su cui sono cambiate le valutazioni di Semplici e Giulini nel corso del mercato.

L’operazione dovrebbe essere definita dopo la gara con lo Spezia.

(fonte calcionews24.com)

26 Commenti

  1. È successo qualcosa sono d’accordo ma scambiare Izzo con il polacco proprio no ma anche in termini di esperienza. Eravamo ad un passo da Becao difensore arcigno e abile nel gioco aereo ma perché non abbiamo preso lui non ci sto proprio peccato!!!

  2. I danni li fanno il cocainomane ed il finto tronista. Non Juric, che sarà anche aziendalista, capelli lerci, ignorante, brusco e quello che volete, ma che chiede semplicemente una rosa di 18 cristiani coi piedi da serie A e voglia di correre in serie A.

  3. -Che con Rizzo ci fosse qualcosa nell’aria lo si era intuito vedendolo inizialmente in panchina. Sinceramente questo polacco (dal nome impronunciabile) non lo conosco per cui non sono in grado di formulare giudizio. Forse lo conoscerà bene Juric.
    Ricordando il vero Rizzo ,con questo probabile scambio non vorrei che si facesse un ulteriore buco nell’acqua.

    • Se lo scambiano con Izzo serve comunque ancora un difensore centrale quindi non è detto che non arrivi ancora Becao o qualcun altro. Devono essere 6 ed invece siamo a 5

  4. Ma, non dovevamo prendere un centrale per rimpinguarne il numero ???
    Se facciamo uno scambio, poi, come quantità’ di centrali siamo punto e a capo……………boh…………

  5. Lo scambio sembra ormai fatto,poi juric ha chiesto anche gigot,per una difesa titolare con il polacco a destra, gigot centrale e bremer a sinistra.

    • Speriamo sia come dici. Mi sembra che si continui a navigare a vista e che le scelte siano in realtà approssimazione e tentativi senza filo conduttore.

  6. Ma perché non si può provare gemello tra i pali secondo me farebbe una bella figura Dove sta scritto che dobbiamo continuare ancora con Milinkovic

  7. Ma giochi Berisha e basta. Perlomeno mi sembra un po’ più reattivo. Ha giocato nell’Atalanta e nella Lazio così per caso? Milinkovic avrà sicuramente margini lo ha detto anche Juric. Ma adesso ha senso insistere? Che si alleni ,quando sarà pronto se sarà pronto giocherà.basta esperimenti per favore

  8. -Visto da poco il fallo fuori area del portiere della Fiorentina su un attaccante della Roma. Fallo pressochè analogo a quello fatto ieri sera dal portiere dell’Atalanta. Solo che per il portiere della Fiorentina è scattato il cartellino rosso….no comment.

  9. In teoria lo scambio con il giocatore del Cagliari dovrebbe pendere a nostro favore, è giovane in confronto ad Izzo.pero se il Cagliari lo cede giovane cosi……

  10. Il polacco mi pace izzo purtroppo non è più quello del primo anno piuttosto come difensore rifarei un pensiero a maxsimovic nettamente più forte di izzo e nkoulu poi si riportare a casa ljajic con pochi soldi avresti messo a posto trequartista e difensore più pobega in mezzo secondo me ci divertiremmo

  11. Novità su Becao !!! arriva non arriva speriamo bene. Prima di Firenze speriamo di fare qualche acquisto almeno Becao e Pobega anche se quest’ultimo più di tanto non mi soddisfa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui