Genoa: idea Verdi

17
3302
Simone Verdi

Sharing is caring!

Come riportato da Gianluca di Marzio, il Genoa per il reparto offensivo, ha aperto un la trattativa col Torino per Simone Verdi che può lasciare i granata. Il giocatore non rientra nei primissimi piani di Juric e il club granata è aperto a una sua eventuale cessione.

17 Commenti

  1. -Chissà perché ma sono convinto che resterà solo ed unicamente un’idea. Vista la situazione sarebbe già molto cederlo con un un semplice prestito secco.

  2. Per aiutare entrambi magari si può ragionare con uno scambio “regola conti” Verdi – Sturaro (molto simile ad Ambrabat)

  3. Ragazzi ma una telefonata a”chi l’ha visto”per Lyanco non è il caso di farla perché io comincio seriamente a preoccuparmi…Non vorrei che fosse stato sequestrato

  4. Manca una settimana alla fine del mercato, ed è ormai chiaro che, come al solito, avremo solamente seconde scelte: prima scelta Amrabat, arriverà se va bene Pobega in prestito secco, prima scelta Messias, chissà chi verrà, difensori centrali? un’altra incognita, e un difensore ci mette molto + tempo x acquisire automatismi…
    Belotti? ancora un rebus
    i vari esuberi? tutti ancora felicemente accasati all’effeci, e sono tanti
    ma il vero termometro della situazione sono stati i 3450 tifosi presenti allo stadio (persino l’Empoli ha fatto meglio), nessuno ne parla, ma la situazione è di non ritorno…

  5. I 3450 sono anche troppi per la cairese
    Nessuno allo stadio ad oltranza sino a quando il nano ci libererà da questo incubo
    F.V.C.G & CAIRO VATTENE

    • -Si potrebbe anche organizzare un nutrito raduno di tifosi durante gli incontri, fuori, sotto lo stadio, e urlare a gran voce il nostro smisurato amore verso l’autore di questa autentica perla calcistica.
      FVCG (ora e per sempre).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui