L’allenamento odierno

15
875

Sharing is caring!

Sessione pomeridiana al Filadelfia per il Torino. Dopo l’attivazione muscolare, Ivan Juric ha diretto una seduta tecnica alla quale ha partecipato anche Cristian Ansaldi. Nessuna novità da registrare per quanto concerne il bollettino medico. Per domani in programma una sessione di allenamento.

(fonte torinofc.it)

15 Commenti

  1. Ragazzi l’effeci è senza un euro, fatevene una ragione.
    In ogni mese di questo 2021, deve tirare fuori 1 mln di euro in più di quanti ne incassa, in più ci sono i debiti pregressi.
    Il grande imprenditore è attaccato al telefono e sta cercando di piazzare il Gallo a chiunque. Se vedete una chiamata da numero sconosciuto, non rispondete, perché potrebbe essere lui che vi vuol vendere Belotti.

    • La gente si è stufata, addio ai 6 mln di incassi al botteghino.
      Al massimo 1 mln, record del grande impresario di sta ceppa.
      Altri 5 mln in meno, hai voglia a tagliare stipendi!!!
      Vendi e vattene, incapace!
      Peggior presidente nella storia di tutti gli sport.

    • ahahahahahah……dovevi dirmelo.prima. Ho risposto a un numero ed era lui. Mi ha chiesto se volevo Belotti….ho rilanciato chiedendo il Toro x 100 euro …quello che ha speso lui con i lodisti ahahahah

  2. Alex c’è un bilancio ed è pubblico. Poi certo occorre volerlo e saperlo leggere, infine nulla vieta al sempre sia lodato, di fare altro debito sempre se trovi quelli che ti fanno credito.

  3. Il debito netto totale al 12/2020 è di una sessantina di milioni. I debiti che siano con banche o altri (squadre, fisco, dipendenti ecc…) son tutti da pagare., come tu sai bene.
    Nel 21 ha più costi (Juric) , la posizione di classifica in campionato scorso penalizza ulteriormente i ricavi. I soldi delle cessioni coprono a malapena l’acquisto di Sanabria e il disavanzo fino a giugno. Al netto di eventuali ulteriori cessioni, servirà altro debito o in alternativa l’intervento della proprietà. I numeri son numeri, vedremo…

  4. e se era gia indebitato perche ha preso gianpaolo, il peggior allenatore che c’ era in circolazione e gli dai 1,5 milione netti a stagione.? E quest’anno prende juric con triennale a 2 m. piuttosto tieni Nicola.
    E il rinnovo del contratto che voleva fare al gallo a oltre 3M era reale ?

    • Ma no erano ovviamente min…
      L’ho scritto ieri al nostro Ché Guevara, la società non ha i quattrini per respirare, è evitata da tutti ormai. Ello sta cercando di vendere il Gallo a chiunque e con quei 4 soldi di fare mercato. Marotta aveva aperto le trattative, poiché un dirigente che si rispetti ha sempre un piano B al piano A che era Correa.
      Da qui al 31 può comunque ancora succedere di tutto , quindi aspettiamo. Penso arrivi Pobega, in quanto siamo gli unici ad aver rinunciato all’incasso di premi di valorizzazione, che Cagliari e Udinese invece hanno chiesto e che Maldini non è disposto a pagare.
      Poi credo possano arrivare uno / due niente tra centrocampo e difesa, al netto di eventuali ulteriori uscite.
      Ricordo infine che l’anno scorso (2020) l’effeci ha fatturato 44 m di diritti TV e che quest’anno 2021, se va bene arriverà a 50 m.
      Questi sono i numeri colabrodo di questo prestigioso club.

    • Ma secondo te come fa a fare plusvalenze senza acquistare giocatori che ti permettono di FARLE? basta il Giampaolo o lo juric di turno? Oppure pensava di farle con zaza, verdi o messias (se arriva)….la verità è che la società è gestita con i piedi e che il tempo di cairo è finito prima lo capisce e meglio sarà per tutti.

  5. Cairo è morto.
    Non danno la notizia come ai tempi URSS comunicavano de ce sso segretario PCUS il mese dopo.
    Fatevene una ragione.
    Tra 8 mesi avremo altro presidente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui