Incontro in corso per Messias

13
1340
Junior Messias
Junior Messias

Sharing is caring!

Il Torino insiste per Junior Messias, in uscita dal Crotone. Il giocatore è in partenza e piace a molti club, tra cui soprattutto i granata e il Milan.

Proprio in questi minuti è in corso un incontro in un noto hotel di Milano tra il ds dei piemontesi, Davide Vagnati, e la dirigenza del club calabrese.

La concorrenza per il classe 1991 è fitta, ma il Torino è deciso a provarci e in questo incontro spera di poter abbassare le pretese del Crotone, attorno ai 10 milioni.

Al Crotone dalla stagione 2019-20, Messias ha totalizzato 73 presenze, condite da 15 gol – di cui 9 lo scorso anno in Serie A.

(fonte gianlucadimarzio.com)

13 Commenti

  1. Se arriva sono contento . speriamo solo che non si riveli un altro Verdi..comunque non lo paghiamo poco per quello che ha fatto..avrei preferito Orsolini.

  2. Il Verona in 2 giorni a chiuso per Simeone…il Genoa in 2 gg ha chiuso per Lammers e Maksimovic ….la Fiorentina in 3 gg per Torreira e ora sta per chiudere per un terzino dx
    L’unica parola che mi veine in mente è Vergogna . Cairo non è neanche un pagliaccio, ho rispetto di chi fa il clown e offenderei i pagliacci , Cairo è il più insulso dei presidenti di calcio credo ormai della storia , non solo del Toro. Penoso , se ne stia a fare selfie al mare …ridicolo

  3. sono 2 mesi …2 MESI che stiamo dietro al Messia…s , manco fosse davvero il Messia….tu pensa se non chiudono e va al Milan o alla Viola. Ma tanto Cairo è abituato a figure di merda colossali , da fare vergognare ogni tifoso granata , in giro a pietire prestiti, dilazioni, sconti, a rifilare giocatori….che squallore
    E Orsolini, lui 24enne per cui varrebbe la pena uno sfrozo in più, è nel mirino di Commisso, uno che quando decide di puntare su un giocatore, in 4 e quattr otto o lo prende o se non possibile lo molla. Ma non perde tempo dietro a tira e molla pietosi su centesimi, giocatori proposti come contropartite, dilazioni varie….Poi magari arriva qualcosa e Juric ti fa il miracolo? A fine anno verrà tutto smantellato o rotto….

  4. Qua si rischia che non arriva nè Messias nè Orsolini e magari l’ultima ora di mercato Vagnati tira fuori dal cilindro qualche illustre sconosciuto stile Gojak lo scorso anno e lo spacciano per un giocatore di talento e dal sicuro avvenire. Andrà a finire ancora così

  5. E anche arrivasse all’ultimo Messias, l’andazzo è sempre il medesimo: approssimazione, ricerca della soluzione low cost, nessuna prospettiva ne’ entusiasmo.

  6. -Come già detto : Juric, se sei un vero uomo questo è il momento di dimostrarlo. Confido nelle tue capacità nel mettere Urbano -Spazzatura nelle condizioni di doverti dare il ben servito, lasciandolo in braghe di tela e salvaguardando il tuo lauto ingaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui